quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/09/2012Â 12:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parac....o [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/09/2012 13:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè ? Dietro lauto compenso posso fare anche l'uomo immagine, distribuire catalogi, sparare ca***te, donare dolcetti ecc. ecc. ecc. ecc. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/09/2012 19:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we giuliano sono lo stesso modello ho diverse di quella che ah comprato maurizioid="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 17/09/2012 20:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, le lampadine sono diverse, ho cambiato spacciatore[:D][:D] anzi quelle che ho preso io erano un pò più grandi, ho dovuto piegare e riadattare le alette, ho preso anche i led in striscie, che appena ho tempo ne metto un paio nel garage. Per la palestra non viinvidio, io ieri sera sono colassato alle 9[:(][:(] Buona giornata a tuttiid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/09/2012 09:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok per Igea, purchè si lascino a casa i problemi e ci si possa divertire con spensieratezza. Cosa che comunque noi facciamo sempre [:D][:D][:D][:D][:D][:D]. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/09/2012 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio se assieme ai problemi lasciamo a casa anche le mogli magari ci divertiamo di più[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it