ciao millo
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/09/2012 13:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, mi dispiace, segreto professionale[:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/09/2012 13:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tutti, mi dispiace, segreto professionale[:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/09/2012 17:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti , stefania ogni desiderio della nuora è un ordine,[:D][:D] sicuramente sarà una pizzata con i fiocchi. leggo con dispiacere che l'amico bruno65 ancora non è in forma, WEE.. bruno hai provato a cambiare (dottore)meccanico? auguroni .ciao gil. per questa volta saluto anche pepe2 gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/09/2012 19:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gilberto, quà sono tutti ordini, quando ero giovane io comandavano gli anziani, ora che sto diventando anziano comandano i giovani [xx(][xx(][xx(], non ci si azzecca mai. Un saluto anche a te e a famiglia. x Rosa Prova a rottamarlo, oppure fai un bel cambio con 2 di ventanni[:D][:D][:D] Buona serataid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/09/2012 21:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa notte mi impegno e per domani vi porto il sole[:D][:D][:D][:D][;)]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it