quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/09/2012 10:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo sicuri che era una giraffa[?][?][?] Dove sono le prove[?][?][?] Io ho girato per tutta Imola ma non ho avuto il piacere di verla[?][?][?]. Attento Giuliano non fare come gli altri [;)][}:)][}:)][;)], non dire le bugie che poi ti scoprono[B)][;)][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Almeno quì girava per il senso di marcia, ha attraversato tutta Imola contromano.
Buona giornata
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/09/2012 10:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquilla, noi siamo 2 pezzi legno, facciamo muovere il partner[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/09/2012 13:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato per la giraffa[:(][:(][:(][:(] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Notare la Panda non è d'epoca[:D][:D][:D][:D]id="size3">
www.libericamperisti.it
Ora sono le 20,00 circa e ne passano ancora.
id="size3">
www.libericamperisti.it
A buon intenditor poche parole[xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][}:)]id="size3">
www.libericamperisti.it
Le palline
I condimenti
id="size4">
www.libericamperisti.it
Pizza rossa,salsiccia, funghi, capperi e rucola
id="size3">
Pizza rossa, salame piccante e capperi
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/09/2012 20:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me non era buona[:D][:D][:D][:D][:D] x Maurizio Le auto le ho viste a Imola davanti all'autodromo verso le 17,45 e c'erano i cartelli Gran Premio nuvolari. Io sono quà ad Igea, ci sono Camper ma non è super afollata, tira vento ed è freschino. Buona serata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Come ben sapete solo chi fa si sporca, chi non fa non sbaglia ma tante volte ha la pretesa di voler insegnare[:D][:D][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]id="size4">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 21/09/2012 20:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No non era buona era buonissima le cose fate con amore e passione sono specialità che non s'imparano neppure dopo anni di corsi serali o mattutini. Le auto erano bellissime e tantissime, ho contato circa otto agenti della stradale che gli facevano la scorta così oggi sulle strade c'erano otto agenti in meno a garantire la nostra sicurezza, sarà guisto ma non credo. Non si vedono più pattuglie e per le strade stanno girando sempre più persone con mezzi fatiscenti chi li controlla? id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
X Giuliano, rosso di sera bel tempo si spera[;)][;)], tieni i posti [:D][:D]id="size3">
www.libericamperisti.it