quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 27/09/2012 19:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno mi raccomando fai un bel video di Linda che canta che lo vogliamo vedere,anche se sappiamo benissimo quanto è brava.Divertitevi ci sentiamo domani.Ciaoid="size4"> www.libericamperisti.it
Bruno hai postaid="size4"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/09/2012 21:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giuliano purtroppo per me e sempre uguale pero ti penso l'anno scorso cero anchio li[:(][:(]quest'anno e andato cosi pazienza ce di peggio[;)][;)]divertitevi id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/09/2012 15:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro amico la vecchiaia fà brutti scherzi.[:D][:D]ciao maurizio, un saluto anche a bruno,occhio alla birra. GIL.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/09/2012 15:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non sono vecchio semmai non sono giovane, anzi sono un giovane .... vecchio[^][^][:D][:D][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it