L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/09/2012 17:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come riposo?? Domani si faticherà molto a mangiare il gelato e a stare nell'acqua calda[:D][:D][:D][:D]Di a Rosa che l'ho chiamata diverse volte,era solo perchè mi sono dimenticata di dirle che deve portare anche due lucchetti per gli armadiettie le cuffie.Ciao buona cena a tutti www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/09/2012 18:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non preoccuparti non ci manca il pre*****te[;)][:o)][;)][:o)][;)], ma ci manca un amico. Comunque sta attento tu con tutti quegli stinchi ti si alza il colesterolo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
www.sagradellasalama.org
, ancora non mi hanno risposto, perchè quast'anno non fanno il pranzo dell'ultima domenica (21), come lo scorso anno. Perciò si potrebbe prenotare per il sabato sera (20) e alla domenica visitare le "oasi anse vallive, oppure le Ville Delizie Estensi. ciao millo id="size2">quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/09/2012 09:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo ,per noi non dovrebbero esserci problemi,comunque oggi parlo con la Greta e la Donatella e sento cosa dicono.Un buon fine settimana anche a voi.A prestoid="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/09/2012 09:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, forse è meglio così poichè se volesse venire anche Federico non perderebbe la scuola. Sfortunatamente quest'anno al sabato ha 5 ore su 6 della materia più importante perciò non puo perdere neppure un sabato di scuola. Poi vediamo che genere d'impegni ha, sai è il ragazzo più impegnato del mondo. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 29/09/2012 11:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno noi siamo quasi pronti,ho fatto anche il mascarpone [:p][:p][:p][:p][:p]. Ci vediamo all'uscita dell'autostrada nel nostro posto segreto ssssssssssssssssssss,non dirlo in giro[:D][:D][:D][:D]id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/09/2012 18:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giuliano evetiamo di fare battutine ad altre persone cercando di andare ugnuno x la propria strada mi sono spiegato telefonicamente con altri e anno ripulito il post. divertiti a monaco id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it