www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/10/2012 08:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz se il forum è andato in tilt per quelle foto pensa cosa succederà quando metterò quelle di domenica, ne avrò scattate un centinaio per fortuna hanno inventato le fotocamere digitali altrimenti... [:D][:D][:D][:D][:D]. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/10/2012 10:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortuna che io ne ho fatte poche, ci devono essere ancora dei problemi, per scrivere questo post, è 10 minuti che ci sono dietro. Giornata intensissima, speriamo che passi veloce insieme a tutta la settimana[:)][:)] Buon pranzo a tuttiid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Per le tagliatelle non c'è problema[:p][:p][:p][:p] per i funghi sicuramente troveremo chi li vende[:D][:D][:D][:D]
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/10/2012 18:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Problemi col PC, se interessa ho trovato questa pubblicità di un nuovo modello[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/10/2012 18:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai giuiano facci vedere qualche foto mi anno detto che alla paulaner uno stinco costava venti euro l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 01/10/2012 19:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok assaggiamo tutto, salse, olio, insaccati e tante altre prelibatezze. Bruno ricordati la cagnina che le castagne le comperiamo alla sagra così sabato sera facciamo le caldarroste[:p][:p][:p][:p]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Finito lo stinco, ci consoliamo con arrosto di maiale, patate, Brezel e Birra [:p][:p]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
Lo Stinco
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it