quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/10/2012 08:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, l'infermeria ora va molto meglio. Più che un uccellino mi sa che tu abbia un grillo parlante[:D][:D][:D][:D] Buona serata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 10/10/2012 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno ,il rimedio cè monti il portamoto [:D],cosi' ti porti dietro lo scutter e dentro le bici[8D],il massimo per ogni situazione possibile. ciao sandro KoKorde Forever
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/10/2012 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco molto bene l'amico GIL [:D],e ti dico che non è farina del suo sacco,fidati[;)][;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/10/2012 21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro ne ho altre ma non posso metterle nel forum[:D][:D][:D][:D] www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/10/2012 21:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti conviene toglierla, con tutti quelli che guardano il forum, magari qualcuno creda che funziona anche davanti, sai che consumo di carta igienica[:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/10/2012 21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la fonte è l'amico gil dovrei averla anche io , abbiamo un amico comune che ci tiene riforniti di tante cose divertenti e di raccolte di foto meravigliose. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 10/10/2012 22:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa cè a ferrara il 21[?][?][?] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/10/2012 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, a Ferrara c'è la sagra della salama da sugo. Se vi interessa un W.E. rilassante e culinario, potete aggregarvi quello dopo al villaggio della Salute Più, sabato sera Terme e domenica sagra del fritto. Ciaoid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/10/2012 07:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania,grazie per l'invito, quì da noi si và a lavorare sabato oppure la domenica fino a natale. quindi sono il maggiordomo .gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/10/2012 07:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil visto la vicinanza potresti fare un salto con lo scooter.[;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/10/2012 05:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto purchè non si tratti di un'uscita a castagne, questo genere d'uscita rovina le amicizie (vedi l'anno scorso)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/10/2012 21:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro, grazie della tua precisazione (farina del suo sacco) ma la stefania era già al corrente che non è farina del mio sacco, se TU volessi leggere bene fra le righe: messaggio INVIATO da gil.comunque vedi sandro io INVIO il materiale alla stefania così se trova qualche vignetta oppure in questo caso barzellette simpatiche, le può pubblicare. la mia fonte per tutto quello che finora ho mandato è l'amico michele PANZER. ho trovato qualcuno che pubblica al posto mio dato che ancora non sono capace di fare. gil. un grande respiro calma lo spirito.