quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/10/2012 08:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è problema, quest'anno la provvedenza per non farci litigare, non ha fatto venire le castagne[:D][:D][:D][:D][:D], meglio fare una uscita a funghi, almeno se uno ti sta di traverso glielo dai avvelenato, così è già finita[:D][:D][:D] Ciao e buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
http://www.argentaweb.it/portom...
http://www.argentaweb.it/portom...
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 11/10/2012 09:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, mi dispiace non poter venire, ma quel W.E. ho la festa del compleanno di Alberto, ma spero di rivedervi presto, la sagra del fritto[:p] potrebbe essere una buona occasione. Ciao, un saluto anche alla Attilia id="size3"> L'importante non � andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/10/2012 12:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavolo ma a Romagna ovest sta arrivando l'inverno oppure il vostro sindaco deve prendere delle maz**te dalla società fornitrice del gas L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/10/2012 12:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so, ho sentito il telegiornale oggi e mi è venuto il voltastomaco, con metà dei soldi che hanno e ci stanno rubando si sanerebbe l'Italia[xx(][xx(][xx(] E' vero comunque che l'occasione fa l'uomo ladro, c'è chi si vende per una pizza, almeno questi lo hanno fatto in grande. Buona giornata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Bruno controlla che siano tutte uguali[:D][:D]
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/10/2012Â 12:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava strano che avesti ceduto la SD della macchina fotografica[;)] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/10/2012 16:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma ero in giardino sotto l'ombrellone con un birra fresca per sbattere la calura e l'incaxxxxtura.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/10/2012 16:08:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sbattere la calura ti andava bene un the caldo[:D][:D][:D], per l'in****atura purtroppo il rimedio è solo il tempo. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/10/2012 07:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voglia ci sarebbe e tanta ma noi siamo aperti tutte le domeniche di ottobre[xx(] pensa che il bimbo è uscito dal suo garage per una sola mattina da ste state[xx(][xx(][xx(][xx(]. prima o poi ci si becca ,mi fate venire la goccia con queste foto. ciao sandro KoKorde Forever