id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/10/2012Â 21:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ho vinto[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Zeppole
Panzerotti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
http://www.sagradellasalama.org/
id="size3"> ciao millo
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 12/10/2012 09:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo come vedi siamo sempre in baldoria ma tu e Attilia ci mancate. Speriamo che per la Salama il tempo ci conceda delle belle giornate. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/10/2012 21:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rosa, magri la prossima volta faccio come i paparazzi: " Se non voui che pubblico la foto mi devi pagare " Io mi accontento di una porzione supeabbondante di mascarpone[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/10/2012 12:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incomincia a postare una foto della torta[:p][:p][:p], così iniziamo a ragionarci[:D][:D][:D][:D]. xRosa Non fidarti perchè sicuramente ne fa almeno 2 copie, così avanza sempre l'arma del ricatto in mano[:D][:D] Buon pranzo, io ho ancora 4 urgenze[xx(][xx(][xx(] e ho finito. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/10/2012 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato io avevo altri programmi[;)][;)][;)][;)]id="green">id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it