quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 16/10/2012 18:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come buona cena io devo ancora lavorare per un'ora almeno[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Per me sta molto bene [:D][:D][:D]
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/10/2012 22:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che l'hai montata te quella lavastoviglie...[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 16/10/2012 20:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho tenuta bassa così non si scalda con i fuochi[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
C'è chi affetta il pane fatto in casa
E chi gioca col P.C.
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
In primo piano la torta
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/10/2012 21:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infami[:D][:D][:D][:D][:D], mentre io ero attento alle pubbliche relazioni, voi vi siete mangiato un mezzo prosciutto con una bottiglia di prosecco[:p][:p] e con la scusa che ero a stomaco vuoto non mi avete fatto bere neanche un sorso[xx(] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/10/2012 21:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sempre a lamentarti
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/10/2012 21:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono spiacente ma non ho foto del mascarponeid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it