quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 17/10/2012 21:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono stato 2 volte ,non sapevo dove guardare dalle tante bancarelle piene di delizie[:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/10/2012 22:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non si può solo pensare al mangiare, molto bella è anche la sfila in costume e cosa dire della città.[;)][;)] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/10/2012 12:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuliano dalle brasiliane non c'è più nulla che si possa aggiustare lì è tutto rotto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Attenzione non intendevo il bar, quello l'hanno appena rifatto[:D][8D][:)][;)][^] L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/10/2012 15:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V] Non vale io sono a un corso per imparare a vendere[?][?][V][V][V][V][V] Uffa,allora mi faccio un Kg di balogi, ecco[:p]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/10/2012 19:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un corso per imparare a vendere mi servirebbe anche a me, magari la prima volta che ci vediamo mi dai qualche ripetizione.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/10/2012 20:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto bene[:p][:p][:p], io ho questo W.E. a riposo e poi spero di uscire tutti fino alla fine dell'anno[:)][:)][:)][:)] Ora però ho il problema che mi cala la palpebra, quindi vi anticipo la buona notte. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/10/2012 19:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Impara Dai Campioni della Vendita". viene fatto da EKIS di reggio emilia in novembre ce ne è uno sulle obbligazioni e etf ciao sandro KoKorde Forever