quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/10/2012 13:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzz, a scavare grotte, mica siamo in guerra. OHHHHHH Maurizio se hai tanta voglia di scavare, io devo fare una fognatura, al posto di fare una grotta fai una trincea, tu sei felice e io guadagno[:D][:D][:D] Ciao Millo, siamo vicini, ma abbastanza lontano per non esserci, mi raccomando vacci piano con il mascarpone, sai se non ci sei abituato potrebbe darti fastidio[:D][:D][:D] Un saluto a chi è partito, ed uno a chi è in partenza. Buona serata. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/10/2012 18:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per chirimane a casa a lavora[:(] e a studia [:(][V]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/10/2012 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro anche tu a casa[:(][:(], io non ci sono abituato, mi deprime. Domani mattina per tirarmi su di morale faccio un salto alla fiera della Elettronica a Faenza, riuscirò sicuramente a prendere almeno un paio di cose che non userò mai[:D][:D] Buona notte a tuttiid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 20/10/2012 18:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzzzzzzzzz pur di mangiarsi una razione di mascarpone in più, le studia tutte[:D][:D][:D][:D][:D] Buona cena id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 20/10/2012Â 18:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' logico, intanto che siamo giovani e pimpanti, andiamo a vedere quelli lontani, quando saremo vecchi, con Parkinson e Alzheimer staremo vicino a casa[:D][:D][:D] Buona notte id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it