quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/10/2012 19:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non pensare troppo che poi ti addormenti[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Prima il fuoco, poi il freddo e la neve i superstiti hanno fanno i miracoli.
Ora Maicol è al frantoio domani sapremo la resa[:p][:p][:p]
Comunque poco che sia è sempre olio del nostro orto.
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/10/2012 19:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzz. pure il contadino fai, io fortunatamente non ho terra, ( chi avrebbe il tempo di curarla )ed ho fatto scorta di olio in Puglia, ma condirsi una bella inslata con il proprio olio da più gusto[;)][:p] Buona serata.id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/10/2012 20:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si non sarebbe niente male un bel bagno alle terme dopo la settimana lavorativa ,vediamo sabato e comunque nel caso oggi abbiamo montato le termiche[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 24/10/2012 21:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dove la fanno la fiera di SANTA LUCIA?id="size4"> www.libericamperisti.it