quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 26/10/2012 23:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'outlet NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2012 09:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giuliano e grazie mille delle info,il fatto è che siamo 6 camper e la vedo dura trovare posto vicini arrivando giovedì mattina,sei e siete tutti sempre molto gentili e disponibili,speriamo di incontrarci presto. a prestp[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2012 12:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, ma.! quella salama da sugo?? cosa si aspetta ?? giuliano portati le mele, non si sà mai. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/10/2012 13:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, mi sa che la salama sia già al depuratore di Forlì[:D][:D][:D][:D] Le mele sempre dietro[:p][:p] Ciao Buon W.E. anche a te id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/10/2012 11:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non vedo nulla, mi sa che vi siete mangiato tutto[:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
Buona serata a tutti
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/10/2012 18:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei molto previdente,[:D][:D] un saluto a tutti gli amici. gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
Domenica mattina.
id="size3">
www.libericamperisti.it