quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/10/2012 18:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sempre la sfi*a mi assiste [:(],io riesco a rubare mercoledi' e giovedi, ma venerdi sono dinuovo di corve'[xx(]. vedendo il tempo mi sa che si stara' a casa[V]. vediamo se cambia qualcosa,speriamo. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/10/2012 19:06:16 (> guarda sopra lucca cosa cè [:p],una bella festa se non piove.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.halloweencelebration...
ciao sandro KoKorde Foreverquote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/10/2012 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro grazie mille,ho guardato ora le previsioni e sono migliorate nettamente in Toscana e peggiorate in Piemonte,,sai io non ho mai visto la torre di Pisa e mi piacerebbe andarci[;)][;)]Forte la festa del 31 ottobre. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/10/2012 21:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la torre e il battistero sono bellissimi , per la festa non male vero? dipende dal tempo purtroppo[V], aspettiamo poi vedremo ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 29/10/2012 23:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeeeeeee Bruno festa grande[:p][:p][:p][:p], auguri per il tuo piccolo[:D], ma non ti preoccupare anche se ha la morosa non se ne andrà, al massimo crescerete in famiglia[:D][:D][:D]. Ieri sera ho avuto un principio di sonno, sono nettamente crollato, questa mattina è un freddo cane, 2,5° Vedo che le previsioni continuano a mettere tanta acqua, questa sera le guarderemo bene e valuteremo. Buon giornata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it