quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 29/10/2012 18:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sempre la sfi*a mi assiste [:(],io riesco a rubare mercoledi' e giovedi, ma venerdi sono dinuovo di corve'[xx(]. vedendo il tempo mi sa che si stara' a casa[V]. vediamo se cambia qualcosa,speriamo. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/10/2012 19:06:16 (> guarda sopra lucca cosa cè [:p],una bella festa se non piove.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.halloweencelebration...
ciao sandro KoKorde Foreverquote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/10/2012 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro grazie mille,ho guardato ora le previsioni e sono migliorate nettamente in Toscana e peggiorate in Piemonte,,sai io non ho mai visto la torre di Pisa e mi piacerebbe andarci[;)][;)]Forte la festa del 31 ottobre. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 29/10/2012 21:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la torre e il battistero sono bellissimi , per la festa non male vero? dipende dal tempo purtroppo[V], aspettiamo poi vedremo ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 29/10/2012 23:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeeeeeee Bruno festa grande[:p][:p][:p][:p], auguri per il tuo piccolo[:D], ma non ti preoccupare anche se ha la morosa non se ne andrà, al massimo crescerete in famiglia[:D][:D][:D]. Ieri sera ho avuto un principio di sonno, sono nettamente crollato, questa mattina è un freddo cane, 2,5° Vedo che le previsioni continuano a mettere tanta acqua, questa sera le guarderemo bene e valuteremo. Buon giornata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/10/2012 13:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se decidete per torino ,cè il parcheggio di CORSO montelungo,dietro alla stazione dei carabinieri,comodo ai mezzi pubblici per il centro, cs davanti al parcheggio. gia stato 2 volte nessun problema. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/10/2012 17:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, potrebbe essere quello che sapeva già Maurizio, io sono andato una volta, ma ero stato a Villa Rey, che ora credo abbia chiuso. Dove andare ancora non lo sappiamo, è solo una questione di meteo, dove piove meno sicuramente. Buona serataid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/10/2012 17:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro, noi ci siamo stati in occasione della festa dei 150 anni dell'Italia unita. Ottima la posizione e molto tranquilla. Però essendo che la mia dolce metà ed il mio figliuolo hanno votato Toscana anche io voto Toscana con molto piacere anche perchè quei posti mi attirano più di Torino che in questo periodo sarà sicuramente più freddo.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it