quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/10/2012 18:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sperando che smetta di piovere visto che qui' ha gia iniziato[V]. le temperature sono piu miti di sicuro in toscana che a turin[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 30/10/2012 18:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooo, il lampredotto no[:(][:(][:(][:(], mi porto dietro la cassa di mele[:p] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/10/2012 19:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma se andiamo in toscana giuliano ci fermiamo in un ristorante a calenzano ci mangiamo una fiorentina e poi[:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/10/2012 20:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non mangi il lampredotto,puoi sempre buttarti sulla trippa[:)][:)][:)][:)] Se nel vostro vagabondare passate da Livorno andate a mangiare al sottomarino dove vi mangiate il cacciucco più buono della terra[;)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/10/2012 20:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PEPE difianco alla marisa Cé (cosimo de medici[:p])è quel ristorante sotto l'hotel ,e si entra anche dal esterno ,li si mangia meglio che dalla marisa, il locale è un po piu spartano(alla buona) pero' si mangia da dio , questo è solo il mio parere personale dopo che li ho provati entrambi , se vuoi il numero di tell basta chiederlo .[:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 31/10/2012 07:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se passi da qui dovrei lavarlo anch'io[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 30/10/2012 21:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se siete a Siena,uscita monteriggioni bar dell'orso,non è un vero e propio ristorante ma potete mangiare tutti prodotti locali.è vicino all'uscita direzione Monteriggioni[;)] Se visitate Monteriggioni c'è una sosta per camper nel parcheggio[;)] provare per credere[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/10/2012 12:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, mi che questo giro se ascoltiamo tutti, almeno 3/4 kili li prendiamo[:p][:p][:D][:D] Ora quando vedrà, la nostra Presidentessa, nonche Assessore al turismo e ai beni culturali[:D][:D][;)], farà subito una valutazione su cosa fare e vedere. Grazie a tutti dei consigli Buon pranzoid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it