quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/10/2012 17:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il rifornimanto dell'acqua non c'è problema lascialo fuori con le finestre aperte e si riempie da solo[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/10/2012 12:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao luca ma i miei amici non posso farli mangiare al bar dell'orso ci possiamo fermare alla trattoria che si trova tra castellina scalo e direzione castellina in chianti li trovi prodotti tipici senesi [:)][:)]ma noi dobiamo camminare non mangiare[:D][:D][:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
buon fine settimana, ciao millo id="size2">quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 01/11/2012 09:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei provare a risponderti come hai fatto con la salama. il lampredotto è una parte dello stomaco del maiale (suino) conosciuto anche con il nome trippa. questa trippa viene bollita con verdure e spezie, e viene servita in un panino bagnato nel suo sugo e spolverato di prezzemolo. almeno così l'ho mangiato a firenze in quelle baracchine da strada. da noi nel ferrarese non viene servito in questo modo, a ferrara città si chiamerebbe. cagiarin, devo dirti che a mè è piaciuto tantissimo. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/11/2012 10:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo gil amme piace piccante e dopo il secondo ne prendo sempre unaltro da dividere con mia moglie seno dice che sono e saggerato[:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 01/11/2012 12:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno , penso propio che tu hai ragione, piccante il lampredotto è più gustoso.[;)][;)]. PS. salutoni anche agli altri equipaggi consorti compresi.[:)] ciao . gil. un grande respiro calma lo spirito.