quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 09/11/2012 18:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao RayBand, non credo vada nessuno alla fiera dei becchi, forse Bruno un salto lo farà, abita a 2 passi. Noi ci siamo stati l'anno scorso, ma non in camper, è un bordello di gente e bancarelle, che io sappia c'era un parcheggio riservato ai camper, ma vedrai che qualcuno più informato ti risponderà e saprà spiegarti meglio, d'altronde io sono il romagnolo più a Ovest[:D][:D]. Ciao divertiti, noi questo W.E. facciamo passo, se vuoi aggregarti nei prossimi volentieri, il 17 - 18 andiamo a Cremona. Buona serata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 09/11/2012 18:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi siamo di Forlì quindi un pò distanti da Santarcangelo di Romagna, anni scorsi c'era sempre qualcuno che organizziva una specie di raduno ma quest'anno non si sa nulla. Noi sicuramente ci andremo in auto domani sera e ti assicuro che sarà un bordello tra bancarelle e stand di cibi vari. Se ci vai ricodati della leggenda e passa sotto le corna appesse al centro della porta in piazza, spera che non tiri vento perchè se si muovono ...[:D][:D][:D][:D]. Ciao Stefania & Maurizio id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/11/2012 19:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio, domani sera è previsto pioggia e vento[:D][:D][:D][:D], tanto vento, da 16 a 30 km ora id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/11/2012 17:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ieri sera non ho avuto tempo di postarla
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/11/2012 13:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se interessa ho l'inirizzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it