id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/11/2012 17:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao il canale che usiamo è il 15. Noi partiamo sicuramente venerdi verso sera poichè nel primo pomeriggio ho il secondo check up, comunque noi con la B possiamo andare anche più veloci partire dopo ed arrivare prima[:D][:D][:D][:D]. Ci sentiamo in settimana per metterci d'accordo su dove e come trovarci, ti mando i nostri numeri per mail.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/11/2012 21:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>><Non hai più il fisico[:D][:D][:D][:D]id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/11/2012 22:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho mai avuto il fisico[:D][:D], però se hai notato questa estate in ferie, non facevo la pennica e non mi addormentavo alla sera, credo proprio di avere il fisico da ferie io[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 10/11/2012 22:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dove sei andato? www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/11/2012 08:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio, se vuoi la pioggia vieni a Imola[:(][:(][:(] Oggi finalmente si è riuscito a dormire qualche ora in più[:)][:)][:)], ora ci si mette al lavoro[:(], nel pomeriggio vedo se riesco ad andare alla Metro a Bologna. xBruno Sei stato attento che non tirasse vento al passaggio sotto l'arco[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/11/2012 23:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno a tutti anche qui dopo tanto vento e arrivata tanta acqua ma va bene cosi tanto io sto a casa [:D][:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 10/11/2012 23:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ieri sono andato a lavoro poi alla fiera dei becchi ma poi sono andato qua [:p][:p][:p][:p]
id="size3">ma si mangia bene e abbondante [^][^][^]id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it