quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/11/2012 11:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee Bruno, ieri mi sono dato da fare anche io, visto che a mezzogiorno eravamo al mare siamo andati da " Rosso Pomodoro " al Iper Rubicone e abbiamo mangiato le linguine alle vongole e trancio di tonno [:p][:p], poi ieri sera dopo che avevamo deciso di stare in casa, ha telefonato Andrea se andavamo con loro allo Smeraldino a mangiare la pizza, ha malincuore sono dovuto andare[:D][:D][:D] Oggi insalata id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/11/2012 11:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo cosi si fa quando i figli chiamano bisogna andare [:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
[;)][;)]id="size3">
l'importante stare sempre con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/11/2012 12:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, la prossima volta paga Bruno con le nuove carte di credito[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/11/2012 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, il giro è stato bello peccato che a Pisa ci hanno rubato due mountainbike della Bianchi. Ho visto le terme su internet sono molto belle.id="size4"> www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/11/2012 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, molto bello, poi la sauna piace sicuramente Bruno[:D]. Come ha già scritto Stefania, noi abbiamo avuto una spiacevole sorpresa, per il resto tutto Ok. Ciao buona serata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/11/2012 20:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oggi siamo andati un pò in giro per fare girare l'economia. Ho visto la bici che mi piace quasi quasi me la regalo per Natale compresa una catena bella grossa antitaglio che la Stefania ha già caricato sul camper. Per non arrivare tardi oggi abbiamo già acquistato alcuni regali per il Natale. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/11/2012 20:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rubate dal portabici?dove eravate parcheggiati? Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/11/2012 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eravamo parcheggiati nell'area di sosta del camper club di Pisa. Le bici ce le hanno rubate davanti al Carefur, legate al portabiciclette davanti alla porta del supermercato e vicino alla telecamera di sorveglianza che casualmente non copre l'area del portabiciclette. id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 11/11/2012 20:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui è spiegato tutto https://forum.camperonline.it/#=167772 id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/11/2012 20:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto,quello che ti posso dire è che Pisa non ha particolari primati in quanto a furti di bici e tutto il resto e non terrei conto di quello che ti possa aver detto oppure non avvertito chiunque,sono frasi fatte. La realtà è che anche a Firenze trovi decine di ruote di bici chiuse al palo,ma ahimè è la realtà in cui viviamo... Luca