L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
Lucia[:X]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
Si può fare col bimby se interessa posso mandare la ricettaid="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/11/2012 11:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandamene un pezzo, se è buona poi vedo di farmela fare[:D][:D][:D] Buona giornata a tuttiid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/11/2012 13:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La foto l'ho trovata sul sito del bimby la torta no l'ho mai assaggiata. Comunque anche con tutta la mia buona volontà non credo di riuscire a farla, qui non basta la volontà ci vuole anche impegno e bravura cose che io in cucina non ho. Se vuoi ti mando il link con la ricetta passo a passo.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 13/11/2012 17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno dove vai anche stasera?sei sempre in giro[:D][:D][:D][:D][:D],un uccellino mi ha anche detto che sarai dei nostri a Cremona,mi dispiace per il tuo intervento ma tanto non ci scappi [;)]sono contenta che vieni a Cremona[:D][:D][:D] www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 13/11/2012 14:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai proprio ragione ha il tatto di un elefante in cristalleria[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it