quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/11/2012 16:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e a pensare che è mio amico[:D], Se o che cosa mi diceva[}:)] Qui nella mia straziante attesa che la sigg finisca mi suicidio con dei bomboloni alla crema a multipli di dozzine[:p] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/11/2012 14:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao sandro anche tu a casa [:(]ma le foto non le mettono dovrai aspettare a domani[:)] l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/11/2012 14:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti fischiavano le orecchie [:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/11/2012 20:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti i torroncini di cremona [:D][:D] arrivati e già cenato. grazie della buona compagnia. avevo sperato che giuliano fosse un pò più loquace (che parlasse senza essere così timido)bisogna sempre spronarlo perchè dica la sua.[:D] ciao gil. PS: BRUNO auguri , portati il compiuter (computer) e ricordati di kliccare (VISUALIZZA ON LINE)per vedere. ciao.gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 18/11/2012 21:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma quale intrusione?A noi fà solo piacere se vieni a salutarci,grazie a voi della compagnia,a presto.]id="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 19/11/2012 10:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,scrivi dalla provicia di Modena,non credo di conoscerti ma hai colpito nel segno noi siamo davvero un gruppo molto affiatato puoi scrivere quando vuoi,dal calduccio e dal freschino.Ciao www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/11/2012 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi piaceva di più come era fatto prima, dovrò abituarmi al nuovo camperonline[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it