quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 19/11/2012 18:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Anna,mi raccomando tienimi informata sulla pizza,metti qualche foto magari[:p][:p][:p][:p][:p]mi sa che domani la farò anche io.ciao saluta Marcoid="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/11/2012 19:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non ho avuto nessun problema nel capannone, è in casa che goooogole non va[:D][:D][:D][:D]. Ora che sono tornato in possesso del mio vecchio personal computer (tornato da un periodo di convalescenza) metto alcune foto del fantastico week end appena trascorso nella splendida Cremona anche detta la città delle 3T.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 17/11/2012 12:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo come vedi abbiamo seguito il tuo consiglio e abbiamo assistito ad un mini concerto di violino al Battistero
La signorina è una giapponese che lavora come liutaio e studia musica a Cremonaid="size3">
www.libericamperisti.it
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/11/2012 20:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa sarebbe la 4 Tid="size6">id="red"> ma non è ufficiale[:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/11/2012 19:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, su ALTRO CAMPER c'è un post dove spiegano come aggiornare la pagina. buona serata gil.(camper on line) un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 18/11/2012 20:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Gilberto l'unico modo per farlo stare zitto era dargli qualche cosa da sgranocchiare[:D][:D][:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/11/2012 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avete anche fregato, appena ho comprato i marroni siete entrati a vedere la basilica, così li ho messi via e quando sono uscito erano freddi, non si sbucciavano più, li ho dovuti buttare[xx(][xx(][xx(] xMaurizio Non hai le foto di quel localino, dove Gil ha fatto il pranzo veloce[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 19/11/2012 20:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, mentre Gil faceva il pranzo veloce io e Stefania eravamo a mangiare il bollito con il salamino ed il purè di patate poi quando siamo tornati era un pò inca****o [}:)][}:)][}:)]così ho preferito non fare fotoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it