quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/11/2012 10:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ci son oabituata comunque, ho passato tutto l'inverno scorso con il piccolo (2 anni) a casa ad antibiotici e quest'anno qualche tosse pesante che per fortuna son riuscita afar passare con sciropp ie aerosol, stavolta c'e' la febbre ma credo sia anche per stanchezza visto che abbiamo passato la notte in bianco a vomitare catarro. E un bell'applauso alla mia schiena che dopo aver fatto biscotti dalle 15 alle 21 tirate senza fermarso e dopo aver passato la nottata tenere i suoi 17 kg!e adesso a lavoro in agenzia e siccome la grande (7 anni) si stava mettendo a piangere perche' non andiamo via oggi gli ho promesso di mettere su l'albero di natale, provate a immaginare me stasera in che posizione saro'!!id="red"> www.easy20.it https://www.facebook.com/lozuccherodifrancesca
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 24/11/2012 09:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]che domanda[:D][:D] Quello svergognato di pepe,in giro(e fa bene)[:D] e io per non disimparare a lavorare anche domani[xx(]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/11/2012 14:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Finito ora di sistemare il camper ora sono in ufficio, ne avrò per un paio d'ore anche domani mattina[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/11/2012 09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Abbiamo cavato il pannello divisorio (porta[:D][:D]) dal garage, pesa solo 55 Kg. Adesso senza quello andremo + veloci e consumeremo - gasolio[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 24/11/2012 17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me la tua bilancia non funziona[:D][:D][:D][:D]comunque ho rimesso tutto dentro ora si vede quello che c'è[:D][:D][:D] Anna potresti mandarmi tramite mail la ricetta delle tigelle quella mi manca, ne ho una ma non sono venute buone... Buona serata a tuttiid="size4"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/11/2012 18:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, ma le tigelle è una ricetta modenese montanara, e tu la vai a chiedere ad anna e marco di desenzano, secondo me hai sbagliato persona dovevi chiedere a quelli di carpi forse.[:D][:D][:D][:D][:D] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 24/11/2012 20:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil chiederò anche ad Anna e Marco di Carpi la ricetta della tigella ,nel frattempo proverò quella di Anna e Marco di Desenzano.[;)][;)] www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 24/11/2012 14:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Pepe è sempre in giro per fortuna ci siamo noi a casa che lavoriamo[:D][:D][:D],scusate è una frase che sento spesso e la odio[;)][;)][;)][;)].Chissà forse ci si vede prima o poi.Buon fine settimanaid="size4"> www.libericamperisti.it