quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/11/2012 22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piacciono le corna[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Preferisco questo Alpaca
Buona notte
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/11/2012 22:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spiritoso[:D][:D][:D][:D][:D][:D]---Stefania scrivo dal lavoro L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
Maurizio Stefania Federico e Maicolid="size4">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 26/11/2012 22:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dove andrò questo W.E. ancora non lo so, sicuramente non a casa[:)][:)] Non credo nemmeno Bolzano, in quanto la prossima settimana andiamo a Merano, Terme Mercatini e Birreria[8D][8D][:)][:)][:p][:p] Buon pranzo a tuttiid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/11/2012 14:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IDEMid="size3">[V][}:)][V][:(!][:(!] L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
anche qui piove forte, ciao milloid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 27/11/2012 11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto ora, sicuramente non patirete caldo. Noi avevamo pensato di andare al caldo, tipo Tunisia, ma poi la situazione attuale ci ha fatto cambiare idea. Per ora non siamo ancora sicuri di nulla, abbiamo in ballo un tour Spagnolo dal 26 Dicembre al 06 Gennaio, Barcellona, Valencia e Marsiglia. Buona serata a tutti. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it