quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/12/2012 20:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per non sapere nè leggere e nè scrivere da oggi in poi il caffè lo prendo a casa miaid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Così evito qualsiasi complicazioneid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/12/2012 22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, be' per i mercatini credo che quello che fa e' l'ambiente e le luci e rovereto l'ho fatto di giorno e non mi e' piaciuto molto..Arco invece e' stato bello! E' vero forse ce' gente ovunque, ma Bolzano e Merano sono i principali...se pensi che l'anno scorso la gente e' dovuta andare a far pipi' nei campi perche' negli autogrill non si entrava..ovvio noi ocn camper non abbiamo questi problemi...ma questo per dirti la gente che c'e'! Noi non sappiamo ancora forse andremo verso l'Austria bo..vedremo!id="red"> www.easy20.it https://www.facebook.com/lozuccherodifrancesca
id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
E dove passano lasciano il segno[:D]
id="size3">
www.libericamperisti.it
Goulasch con Canederli
Buona notte
id="size3">
www.libericamperisti.it