quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/12/2012 18:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee Bruno, come va? hai già ripreso a pieno ritmo? Meglio che proponete voi, io ho idee balzane[:D][:D] Buona cenaid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/12/2012 18:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quale lidea balzane[:D][:D][:D][:D]id="size4"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/12/2012 21:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti ,l'idea non mi dispiace vediamo come vanno le cose,
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 12/12/2012 10:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Accidenti sei messa veramente male,passerà anche questa ci vuole una grande pazienza soprattutto quando si hanno bimbi piccoli ci sono passata anch'io,ora sono grandi ,ma ogni tanto l'otite si ripresenta allora sono dolori ,e notti insonni,ciao in bocca al lupo.
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 12/12/2012 10:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare le pareti, rilassano meglio del soffitto[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi e i problemi di salute, il dormire io lo associo al lavoro, infatti quando lavoro mi sveglio a tutte le ore della notte, quando sono in svago anche solo per 3/4 giorni dormo il doppio. xMaurizio Hai una televisione antica se trasmette ancora il carosello[:D][:D][:D][:D] Buon pranzo a tuttiid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 12/12/2012 19:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai non vorrai aprire un Bar Brasilero anche te[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it