quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/12/2012 21:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si son diventata grande anch'io! Avete detto che dopo i quaranta gli anni volano, datti una mossa a compierli se no ti raggiungo[:D] Besos
quote:Risposta al messaggio di mageo163 inserito in data 12/12/2012 22:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero proprio che non mi arrivi dietro, perchè vorrebbe dire che io mi sono fermato[xx(][xx(], auguri ancora, e ricordati sempre che il bello deve ancora venire[;)] Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Titticamperini inserito in data 13/12/2012 17:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Titticamperini, io vado in solitario, ovvero avendo più giorni a disposizione ne approfitto per farmi un giro all'estero con vecchi amici di grandi viaggi. Poi purtroppo vi sono per alcuni qualche problemino familiare per poter organizzare con serenità, quindi non se ne è fatto nulla. Se vuoi aggregarti anche solo per un W.E. volentieri, anche se in inverno le uscite sono più sporadiche e indirizzate dal meteo. Buona Serataid="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 14/12/2012 09:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Millo, meglio un bianco Natale che un Natale in bianco[;)] Quà situazione meteo grigia, non piove per ora. Ora speriamo di aver finito di lavorare fuori e di stare un pò al calduccio, in ogni caso ci rifaremo domani sera alle terme[:)][:)][:)] Buon Pranzo a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/12/2012 13:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima che chiudano[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/12/2012 13:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi riusciremo a partire sulle 17 ,se aprono alle 19 dovremmo arrivare in anticipo[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/12/2012 14:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il primo che entra tiene il posto caldo agli altri[:D][:D][:D] Le previsione per domenica sembrano molto meglio, niente acqua e 7-8 gradi in più[8D][8D], poco che migliorano prendiamo anche il sole[:)][:)] Ciao id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/12/2012 15:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Capperi all'ora andiamo al mare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it