quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/12/2012 17:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cossi' hai affumicato tutto l'ambiente[:0][V] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/12/2012 23:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella la favola del camino[:D], pepe olè, salutami carcassonne, quando la partenza?. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/12/2012 09:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil tutto ok?VA Bè che sei in pensione e sempre in giro,ma ogni tanto ti puoi fare vivo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come state? salutami tanto la Patrizia.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/12/2012 09:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, stiamo bene per ora,la patty e sempre al lavoro ed io faccio il maggiordomo. questa mattina c'era troppa nebbia per andare in giro.per natale vedremo il tempo prima di decidere qualcosa. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/12/2012 08:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vorrei sapere come ho fatto a scrivere sul forum considerato che a quell'ora ero a Caninica di Santarcangelo di Romagna. Spero che qualcuno si ricordi di consegnare al mittente gli auguri che ho lasciato[;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it