quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/01/2013 19:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra di vedervi voi e la vostra sobrietà[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oltre al toro ti sarai mangiato anche il torero.[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/01/2013 22:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti c'erano alcune cose che non sembravano del toro[:D][:D][:D][:D] Devo dire che fino ad oggi a pranzo non avevamo mai mangiato bene bene, oggi invece abbiamo mangiato una paella veramente buona[:p][:p][:p] Buona notte a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/01/2013 22:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai non sempre vince il torero
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/01/2013 08:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno, ormai ho preso su l'ora dei pensionati[:)][:)][:)], quà temperatura sui 10 gradi, cielo sereno e soleggiato[8D][8D][8D][8D] Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/01/2013 21:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il mio era solo un pensiero disinteressato[:D][:D][:D], giusto se volevate un giudizio del prodotto[:p][:p][:p] Bene ora si parte, 750 km.[:(] Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/01/2013 14:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, vedi maurizio come ha saputo la notizia (corre)della vincita il matador de barcellona ha invertito la marcia,[:D][:D] farà la fine della salama, lui(l'innominato) ci metterà le mele. gil.[:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/01/2013 09:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sa che con tutti questi affamati non ci rimane neppure l'osso per Pepe[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it