quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/01/2013 12:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ottima idea ma io cosa faccio? id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/01/2013 12:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio potrei dare un consiglio? potrestifare il terzo (arbitro)uomo.[:D] maury io non vorrei dire ma stefania ha scritto che gliela farà assaggiare a MILLO. non conosco millo però è fortunato, detto in diretta. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/01/2013 12:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it