L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 11/01/2013 09:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Millo, sarà dura anche per mè, il dottore mi ha detto che devo mantenere la linea ( Curva )[:D][:D][:D][:D][:D] In effetti Maurizio mi sembra diventato timido[:D][:D] Anche qua nebbia a volontà id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 11/01/2013 09:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Millo, la privacy non nasconde nessuna portata. Ho ricontrollato ma nella fotocamera non ho foto delle portate precenti il dolce[:p][:p][:p], ma ti posso assicurare che erano piatti molto piccoli e molto vuoti (forse, chissà, non credo)[;)][;)][;)]. La privacy è una cosa importante per tutti [^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]. Bisognerà eleggere anche qui un garante per la privacy, o forse basterà il buon senso? Arrivo ora da un giro di consegne in appennino più vai su e più la nebbia è fitta, ora qui c'è solo foschia. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/01/2013 11:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio posta. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/01/2013 13:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gilberto hai posta. L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/01/2013 13:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora và bene, io sto partendo per carrara, serve qualcosa ? tre quattro camper da portare a casa.[:D][:D][:D] ciao a tutti. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/01/2013 13:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potresti portare qualche metro cubo di marmo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], sono famosi per quello[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it