quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/01/2013 10:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Timido io? Io non sono timido è che ci tengo alla linea curva[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/01/2013 13:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che tu porti a casa il nuovo laika 4000[:D]. se no rivaluta il motoromes della MC Luis[:D]. sai che non lo dico a nessuno che hai vinto alla lotteria[;)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/01/2013 15:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti purtroppo niente lampredotto oggi trippa [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/01/2013 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio passo[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/01/2013 18:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una tomba[:D][:D][:D][:D] id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/01/2013 18:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo quello che ti sei mangiato a pranzo[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mi raccomando cena leggera[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/01/2013 13:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre o Quattro cadauno[:D][:D] Fai il bravo Gil, non fare colpi di testa che dopo ti vuole anche una cassa di prosecco[:p][:p][:p][:p] Fai un Buon W.E. id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/01/2013 18:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai capito Gilberto, vince alla lotteria e non dice nulla. . . . . . Io che pensavo di aver avuto un gran c**o per aver vinto un prosciuttino che devo difendere dagli assalti degli affamati [;)][;)][:D][:D][:D][;)][;)]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/01/2013 19:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi dovete sapere che ho imparato dal nostro presidente (the president of KoKorde) lui è muto come il megafono via satellite[:D][:D]. pero' con una pizza con la bufala come quella fatta dalla ste mi metto subito in silenzio fino a data da destinarsi(fino alla prossima pizza)[:D][:D][:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/01/2013 19:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzz, un'altro partecipante alla gara di pizze, mi sa che ci voglia un'altro forno[:0][:0][:0] Oppure visto che Gil è in fiera e che anche se non lo sa nessuno ha vinto la lotteria[:D][:D][:D][:D] potrebbe acquistare un camper così
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/01/2013 20:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no [:D],altro che partecipante io sono un assssssagggiatore [:p],e mangiatore di pizze mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
Quadro elettrico campeggio
Ambulante
id="size3">
www.libericamperisti.it
Barcellona
id="size3">
www.libericamperisti.it