id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/01/2013 13:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, ho pranzato, finisco di preparare un paio di cosette e parto[;)] Buona giornata a tutti id="size3"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/01/2013 13:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok ci vediamo più tardi,intanto mi faccio una pennica[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]non è vero[;)][;)][;)][;)] Bruno a che punto sei??id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/01/2013 09:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, le bottiglie sono sempre in fresco. ringrazio l'amico, chiamiamolo amico sandro detto la tromba silenziosa muta.[:D][:D].purtroppo non ho vinto niente ma... se c'era una vincita non era mia ma della patty.[:)] però la coca è al fresco per astemio che mangia i mon chery[:D][:D] ciao giulian. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/01/2013 13:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, non è una fiera di camper quella di tour it. è un'esposizione di concessionari che vogliono provare a vendere qualcosa . lo stand mec louis non c'era. un semplice capannone (uno solo) il secondo accessori molti cinesizzati.sabato e domenica si spende 5 euro e gli altri giorni è gratis. figurati cosa ci potrà essere. la sosta con camper service e gratuita. quindi non spendi niente non trovi niente. gil. un grande respiro calma lo spirito.