CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Solitario

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
7
chicco55
chicco55
15/01/2018 8
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 21:40:34
buonasera, sono un caperista solitario... ma vedo che il forum è un pò , come dire, abbandonato?
9
RobVision
RobVision
22/06/2016 1614
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2018 alle: 22:42:50
In risposta al messaggio di chicco55 del 17/01/2018 alle 21:40:34

buonasera, sono un caperista solitario... ma vedo che il forum è un pò , come dire, abbandonato?
Mica ti sentirai solo... angel
- Roberto -
8
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2018 alle: 14:31:47
Perché abbandonato. Magari la frequenza è altalenante, la mia innanzitutto, ma comunque mediamente assidua. O no?
Pio BARTOLOMEO
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 18/01/2018 alle: 15:00:30
Non so cosa intenda per abbandonato, ma ritengo che questo sia un forum mediamente ben frequentato, poi basta usare il <Cerca> ed è una vera enciclopedia su tutto ciò che riguarda i camper,...ma anche di più yes.
Ivo
7
alduti
alduti
17/01/2018 43
Rispondi Abuso
Inserito il 24/01/2018 alle: 00:14:45
In risposta al messaggio di masivo del 18/01/2018 alle 15:00:30

Non so cosa intenda per abbandonato, ma ritengo che questo sia un forum mediamente ben frequentato, poi basta usare il <Cerca> ed è una vera enciclopedia su tutto ciò che riguarda i camper,...ma anche di più .
anche se sono nuovo , confermo che è un forum molto interessante ed esaudiente frequentato da persone molto ben disposte ed esperte con cui interagire...
non solo cielo dove mettere i sogni, ma anche asfalto dove mettere le gomme

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 05:23:55
Se posso esprimere anche la mia opinione devo dire che ormai da tempo la partecipazione e le presenze sul forum si sono aimè ridotte molto rispetto al passato. Indubbiamente il forum continua ad essere punto di ritrovo e di partecipazione di persone esperte e disponibili per molte situazioni, ma è indubbio che specialmente la sezione "Gruppi" ha risentito molto del fatto che troppi si sono spostati su altri social su cui sono stati creati gli stessi gruppi. Purtroppo tanti colleghi non hanno compreso la importanza del forum su cui ognuno di noi poteva , anche a distanza di tempo, trovare e leggere i messaggi degli altri partecipanti mentre sui suddetti social si legge l'immediato e si perde il vissuto.... ma con l'impegno e la volonta di quelli che sono rimasti si può ridare vitalità e partecipazione ...lo dico anche a me stesso che come creatore di un gruppo mi sono lasciato prendere da un po' di sconforto...
Forza facciamo rivivere il forum...che è il miglior punto di incontro tra gli appassionati .
un caro saluto a tutti
7
alduti
alduti
17/01/2018 43
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 21:26:45
In risposta al messaggio di appaloosa del 12/02/2018 alle 05:23:55

Se posso esprimere anche la mia opinione devo dire che ormai da tempo la partecipazione e le presenze sul forum si sono aimè ridotte molto rispetto al passato. Indubbiamente il forum continua ad essere punto di ritrovo e
di partecipazione di persone esperte e disponibili per molte situazioni, ma è indubbio che specialmente la sezione Gruppi ha risentito molto del fatto che troppi si sono spostati su altri social su cui sono stati creati gli stessi gruppi. Purtroppo tanti colleghi non hanno compreso la importanza del forum su cui ognuno di noi poteva , anche a distanza di tempo, trovare e leggere i messaggi degli altri partecipanti mentre sui suddetti social si legge l'immediato e si perde il vissuto.... ma con l'impegno e la volonta di quelli che sono rimasti si può ridare vitalità e partecipazione ...lo dico anche a me stesso che come creatore di un gruppo mi sono lasciato prendere da un po' di sconforto... Forza facciamo rivivere il forum...che è il miglior punto di incontro tra gli appassionati . un caro saluto a tutti
...
hai pienamente ragione sui social... vabbè che sono un vecchietto legato alle tradizioni....il vecchio caro p.c. mi piace ancora molto... e mi piace molto anche dialogare con altre persone anche se virtualmente.Mi sono da poco iscritto in questo forum, e come esperienza di camper è pari a zero... ho fatto un'uscita sola nel w.e. della fiera moto a Verona, visto che l'ho appena preso assieme a mia moglie e miei figli.
Dalla foto, dal nick con il nome di una razza di cavalli mi sa che ti piace cavalcare.
E come diciamo noi in Friuli...mandi mandi
non solo cielo dove mettere i sogni, ma anche asfalto dove mettere le gomme
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 12:49:35

Abbandonato ?   da quando sono iscritto  (ed anche prima)  non mi sono mai sentito tanto in compagnia,  ho appreso e apprendo più cose qui che fuori, questo  "blog" ? - è una autentica miniera d' informazioni, una scuola per neofiti e...di tutto di più.  Ho 75 anni e rimpiango una cosa:  non esserci venuto prima !  E devo  RINGRAZIARE   tutti questi amici.         Alpinalf
alpinalf
6
Shijo68
Shijo68
27/12/2018 123
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 13:04:02
In risposta al messaggio di RobVision del 17/01/2018 alle 22:42:50

Mica ti sentirai solo... 
laughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaughlaugh
8
alpinalf
alpinalf
20/11/2017 432
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2019 alle: 11:25:46

E poi, vedi,  siamo un pò tutti solitari, programmiamo e poi per strada deviamo per vedere...., o andiamo diritti alla meta prefissata, sapendo che troveremo amici nuovi, con esperienze anche diverse, e......può anche succedere che non si sia più tanto...solitari !      Alpinalf
alpinalf
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link