In risposta al messaggio di il viaggiatore informato del 14/02/2025 alle 00:30:37In Azerbaijan ci puoi andare solo in aereo!
Buonasera a tutti, vorrei sapere che documenti deve avere la mia auto per andare in Azerbaijan e in Armenia entro le prossime settimane
In risposta al messaggio di giornifelici del 14/02/2025 alle 01:38:25Perché non potei andare in auto in Azerbaijan?
In Azerbaijan ci puoi andare solo in aereo! Per l'Armenia, per l'auto serve solo il libretto, l'assicurazione la farai dopo aver passato la dogana!
In risposta al messaggio di il viaggiatore informato del 14/02/2025 alle 18:45:08Semplicemente perché non si può: i confini sono chiusi.
Perché non potei andare in auto in Azerbaijan?
In risposta al messaggio di il viaggiatore informato del 14/02/2025 alle 00:30:37L'anno scorso una carovana di italiani è entrata, ma tramite un tour organizzato - non so che permessi abbiano avuto. Esiste un'alternativa, ma non è economica: traghettare dal Turkmenistan.
Buonasera a tutti, vorrei sapere che documenti deve avere la mia auto per andare in Azerbaijan e in Armenia entro le prossime settimane
www.vandipety.it
37 Paesi visitatiIn risposta al messaggio di il viaggiatore informato del 20/02/2025 alle 16:02:27Non rientra nella carta verde, si fa l'assicurazione in dogana, dovŕai passare per la georgia
Buonasera, qualcuno di voi sa se per andare in Armenia mi serve la carta verde o un’assicurazione a parte? Grazie!
In risposta al messaggio di rubylove del 20/02/2025 alle 19:07:40Vorrei andare in Azerbaijan perché mi interessa, però se non si può con la mia propria auto lascio stare, sai mica quanto costa l’assicurazione in Armenia e quanto dura? Grazie
Non rientra nella carta verde, si fa l'assicurazione in dogana, dovŕai passare per la georgia vuoi andare in azerbajan di passaggio o perchè ti interessa? Io ci passerei per andare in Uzbekistan. ma adesso non è possibile, rimane la russia o l'iran, in russia serve il visto mentre in iran, il visto + il carnet de passage en douane che è piu complicato
In risposta al messaggio di il viaggiatore informato del 20/02/2025 alle 20:20:39No il costo non lo sò ma di solito le fanno per 15 giorni un mese
Vorrei andare in Azerbaijan perché mi interessa, però se non si può con la mia propria auto lascio stare, sai mica quanto costa l’assicurazione in Armenia e quanto dura? Grazie
In risposta al messaggio di il viaggiatore informato del 20/02/2025 alle 20:20:39Non è cara e più resti, meno paghi in proporzione. Se non ricordo male, ho speso 5.000 dram per 10 giorni, circa 13 euro. Per la Georgia, la puoi fare online qui:
Vorrei andare in Azerbaijan perché mi interessa, però se non si può con la mia propria auto lascio stare, sai mica quanto costa l’assicurazione in Armenia e quanto dura? Grazie
https://tpl.ge/
www.vandipety.it
37 Paesi visitatiIn risposta al messaggio di Vandipety del 21/02/2025 alle 02:08:55Ciao!
Non è cara e più resti, meno paghi in proporzione. Se non ricordo male, ho speso 5.000 dram per 10 giorni, circa 13 euro. Per la Georgia, la puoi fare online qui:
In risposta al messaggio di rubylove del 21/02/2025 alle 00:00:29Grazie! Mi interessa andare in Azerbaijan perché ho letto che è un paese veramente unico ma se non posso andare con la mia auto non ci andrò. Sai quanto costa l’assicurazione in Azerbaijan? Grazie!
No il costo non lo sò ma di solito le fanno per 15 giorni un mese se provi a fare una ricerca, di sicuro trovi qualcosa Io un viaggio in Azerbaijan non lo farei, non ti so dire perchè ma arrivare fin laggiu per mesignificherebbe prendere il traghetto per proseguire verso il kazakistan e arrivare in Uzbekistan e magari più avanti, per quest'anno purtoppo non posso, sono bloccato qui per motivi familiari Se non fosse per il carnet, passerei in Iran, è un paese che conosco, basta evitare eventuali assembramenti, in Iran ho sempre trovato gente per bene, gentile, calorosa e ospitale, dormito e mangiato a sbafo ogni volta che mi fermavo a chiedere Dove si trovasse un ristorante o un albergo.. sono persiani
In risposta al messaggio di il viaggiatore informato del 22/02/2025 alle 00:31:28Se non ci puoi andare con la tua auto e quindi non ci andrai,che ti frega di sapere il costo dell'assicurazione?
Grazie! Mi interessa andare in Azerbaijan perché ho letto che è un paese veramente unico ma se non posso andare con la mia auto non ci andrò. Sai quanto costa l’assicurazione in Azerbaijan? Grazie!
In risposta al messaggio di giornifelici del 22/02/2025 alle 00:45:22...giusto per sapere quanto ci risparmia ...
Se non ci puoi andare con la tua auto e quindi non ci andrai,che ti frega di sapere il costo dell'assicurazione?
In risposta al messaggio di rubylove del 22/02/2025 alle 19:21:52a me attira molto di più dell'Armenia, per esempio. Anche perchè Baku è una città con una storia ed un urbanistica unica
In tutta franchezza in azerbaijan giusto di passaggio, credo che ci siano la intorno almeno 10 paesi più interessanti da visitare.