In risposta al messaggio di gianninotopo del 06/08/2026 alle 22:04:28La sto utilizzando e le prenotazioni sono a costo zero.
Grazie me la scarico; anche Pverde è comoda pe. esplorare, ma soprattutto perr fare le prenotazioni scaricata, simpatica, la provo subito
In risposta al messaggio di Clint del 06/08/2026 alle 23:51:47Ma intendi che si può usare TripStop per le prenotazioni? Perché io ho provato qualche area ma trovo solo il tasto con i contatti, forse riguarda solo alcune che sono convenzionate.
La sto utilizzando e le prenotazioni sono a costo zero.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/08/2026 alle 16:41:02La prenotazione non è per tutte le aree, solo quelle color viola. Lo vedi anche se appare il simbolo del calendario in basso a dx.
Ma intendi che si può usare TripStop per le prenotazioni? Perché io ho provato qualche area ma trovo solo il tasto con i contatti, forse riguarda solo alcune che sono convenzionate. oppure ti riferivi a Pverde?
In risposta al messaggio di Clint del 08/08/2026 alle 17:04:21
La prenotazione non è per tutte le aree, solo quelle color viola. Lo vedi anche se appare il simbolo del calendario in basso a dx.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/08/2026 alle 17:17:38Un appunto devo farlo, gli spazi delle piazzole sono un po risicati. In talune non puoi aprire verande.
In risposta al messaggio di Clint del 08/08/2026 alle 17:59:35Aggiorno le mie personali considerazioni. La gestione è molto approssimativa, in alcune puoi prenotare è l'entrata è uscita sono automatizzate. In altre, la maggior parte, non vi è la possibilità di prenotare e il contatto tramite whatsapp, spesso non viene utilizzato, al telefono ,non parlando spagnolo diventa ingestibile.
Un appunto devo farlo, gli spazi delle piazzole sono un po risicati. In talune non puoi aprire verande.
In risposta al messaggio di Clint del 13/08/2026 alle 14:42:24
Aggiorno le mie personali considerazioni. La gestione è molto approssimativa, in alcune puoi prenotare è l'entrata è uscita sono automatizzate. In altre, la maggior parte, non vi è la possibilità di prenotare e il contatto tramite whatsapp, spesso non viene utilizzato, al telefono ,non parlando spagnolo diventa ingestibile.
In risposta al messaggio di cucky48yy del 13/08/2026 alle 17:51:54Ciao Piero e grazie come sempre.
Ciao Gianluigi , io mi affido al sito : AreasAc che riporta tutte le aree di Spagna . E' facilmente consultabile e si possono stampare le schede con tutte le info neccessarie . Non ho mai prenotato nulla senza trovare difficoltà di accesso . Buona serata , Piero