In risposta al messaggio di michygiulia del 04/07/2022 alle 19:19:52Ciao michygiulia , devo dire che l'Austria mi piace tutta, un po' articolata e faticosa ma sempre gradevole.
Ciao a tutti ad agosto abbiamo 10 giorni a disposizione e volevamo andare in Austria partendo da Vicenza. Sono indecisa tra Carinzia e Tirolo. Mi potete dare consigli tenendo presente che cerchiamo luoghi non troppoaffollati e con ciclabili che partano dal campeggio per accontentare il figlio 15enne. Vorremmo un itinerario di 2/3 soste in questi 10 giorni. grazie ☺️ Michela Michela
In risposta al messaggio di michygiulia del 04/07/2022 alle 19:19:52Se rientra alla tua cerca ti potrei consigliare un camping.. Molto economico ma simpatico, Certo che servirebbe un 4 motrici! Allora ti risevi spazi davvero fighi! Io occupavo circa 100mq! Cmq anche lo stesso dove il terreno è solido trovi da piazzare in largo- Solo che cambia la vegetazione e anche l'ombra.
Ciao a tutti ad agosto abbiamo 10 giorni a disposizione e volevamo andare in Austria partendo da Vicenza. Sono indecisa tra Carinzia e Tirolo. Mi potete dare consigli tenendo presente che cerchiamo luoghi non troppoaffollati e con ciclabili che partano dal campeggio per accontentare il figlio 15enne. Vorremmo un itinerario di 2/3 soste in questi 10 giorni. grazie ☺️ Michela Michela
In risposta al messaggio di Roberto CG del 04/07/2022 alle 19:39:28Grazie!
Ciao michygiulia, devo dire che l'Austria mi piace tutta, un po' articolata e faticosa ma sempre gradevole. Se devo fare unas celta secca preferisco la Carinzia. Se hai tempo e volontà di leggere ti metto il link al miodiario del 2007 (un po' vecchio) sperando ti possa servire magari per una valutazione. E' di soli 7 giorni, centrali di agosto ... Ti linko anche il video sull'ascesa al Grossoglockner nel caso volessi farti una idea Großglockner Hochalpenstraße - 2001 Großglockner Hochalpenstraße - 2007 il ritorno Krimmler Wasserfälle Buoni chilometri