quote:Originally posted by paola68> Ciao ho appena letto il tuo diario (che sfortuna col tempo!!!!). Mi son segnato le città del sul mare che avete fatto Wismar Husum Travemunde (sopra Lubecca)
Ciao, prova a leggerti il nostro diario (agosto 2007 di Paola Musella), abbiamo fatto un discreto giro includendo anche la costa. Paola[:X] >
quote:Originally posted by Frei> Una volta che hai fissato l'itinerario, fammi un fischio che ti do tutte le aree attrezzate... SALUTONI Ci conto....[;)]
Mi sa che mica ci arriviamo al Baltico [:D][:D][:D] Se s'arriva a Berlin è grasso che cola (come si dice a Firenze). Questa Svizzera Sassonia e Franconia mi intriga. Ho visto delle foto a dir poco fantastiche. A Pescia (Pistoia) hanno la Svizzera pesciatina [8D] Frei >
quote:Originally posted by Yuma58> Attento che ti prendo in parola [:I] Ovviamente è molto presto prima di stilare il percorso un po' più nel dettaglio... siamo a livello BOZZA. In questi giorni se passo in libreria cerco anche qualche buona guida sul nord della Germania. Frei [8)]
Una volta che hai fissato l'itinerario, fammi un fischio che ti do tutte le aree attrezzate... SALUTONI >
quote:Originally posted by Frei> Lonely planet e vai sul sicuro.... [;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Attento che ti prendo in parola [:I] Ovviamente è molto presto prima di stilare il percorso un po' più nel dettaglio... siamo a livello BOZZA. In questi giorni se passo in libreria cerco anche qualche buona guida sul nord della Germania. Frei [8)]
Una volta che hai fissato l'itinerario, fammi un fischio che ti do tutte le aree attrezzate... SALUTONI >
>