In risposta al messaggio di Mistral78 del 23/07/2026 alle 17:45:51Gli uffici turistici sono aperti anche nei paesini piccoli, avrai tutte le informazioni possibili.
Ciao a tutti , ho già messo giù un itinerario di massimo per la Bretagna, nel periodo di metà agosto 06-22 viaggio compreso. Mi chiedevo se avete suggerimenti per parchi giochi / eventi / attrazioni per bimbo di anni7 che magari avete già fatto. Mi piacerebbe includere qualcosa anche per lui. Anche giri in barca e/o escursioni possono essere una bella idea L'idea di massimo del giro è questa grazie come sempre Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di Mistral78 del 23/07/2026 alle 17:45:51Non posso aiutarti, sono stato due volte in Bretagna ma avevo il figlio già grande, quindi non abbiamo fatto nulla di particolare per bimbi.
Ciao a tutti , ho già messo giù un itinerario di massimo per la Bretagna, nel periodo di metà agosto 06-22 viaggio compreso. Mi chiedevo se avete suggerimenti per parchi giochi / eventi / attrazioni per bimbo di anni7 che magari avete già fatto. Mi piacerebbe includere qualcosa anche per lui. Anche giri in barca e/o escursioni possono essere una bella idea L'idea di massimo del giro è questa grazie come sempre Per fare un passo in avanti, bisogna perdere per un attimo l'equilibrio
In risposta al messaggio di Mistral78 del 23/07/2026 alle 17:45:51Ho girato in Bretagna quando i ragazzi avevano più o meno l'età del tuo.