In risposta al messaggio di giuanen del 19/07/2017 alle 20:24:35Andai anni fa al Nord-Sam dove mi ero trovato molto bene, quindi per curiosità sono andato sul sito e ho controllato.
Un saluto a tutti. Arrivato a Salisburgo stanco per il viaggio mi fermo al Nord-Sam (ore 14 circa) .Indeciso sul periodo di sosta prenoto un giorno. Preciso che ero sprovvisto di connessione internet.Mi viene chiestala somma di 41 euro . Rientrato in Italia e riconnesso vado sul loro sito dove calcolando la tariffa mi da 29 ( senza garanzie) . Mi astengo da commenti ma dovessi tornare a visitare la città mai più al nord sam. O sbaglio ?
http://www.camping-nord-sam.com...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giuanen del 20/07/2017 alle 17:37:32Se eri solo, allora secondo me si sono sbagliati (suppongo in buona fede) e ti hanno fatto pagare per due, perchè viene 41 esatti ma con due persone.
Grazie per le risposte. Solo per puntualizzare senza polemiche : un camper una persona Al camping Nord Sam a Salisburgo c'ero stato anni fa e mi ero trovato bene. Verificare fa parte del mio carattere poi ci sta tutto,buona giornata.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giuanen del 21/07/2017 alle 07:47:14
Sicuramente in buona fede .D'altra parte non ci possono essere stati malintesi visto che alla reception c'era un giovanotto che seppure con lieve inflessione bresciana parlava e capiva perfettamente l'italiano.
www.iz4dji.it