In risposta al messaggio di isidoro65 del 17/12/2018 alle 13:06:34Penso ti sarà utile QUESTO MIO DIARIO
Salve a tutti, quest'anno abbiamo deciso di passare il capodanno a Marsiglia e zone limitrofe, avete consigli su aree di sosta e cose da vedere in zona.....grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di delfi1909 del 17/12/2018 alle 16:28:30Beh, se sei andato con un gruppo di tifosi sai come è, capita un po ovunque che i tifosi malmenino quelli ospiti, anche qua in Italia.
io anni fa ci sono stato non in camper, ma in pullman, per vedere una partita di calcio e non sono stati molto cordialiin francia in camper ci sono già andato diverse volte e trovato bene, ma riguardo i marsigliesi non ho una buona opinione e direi che non ci tornerò mai più
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di isidoro65 del 19/12/2018 alle 15:30:58Grazie a te per la fiducia
Grazie Tommaso utilizzerò sicuramente il tuo diario di viaggio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di isidoro65 del 27/12/2018 alle 11:47:45Ad avugnon l'unico camping aperto era il bagatelle, io sono stato lli, e comodo.. Nelle vicinanze dell'ingresso, sotto a un ponte, stazionavano molti mezzi in libera. Non ti consiglio di visitare il palazzo dei papi, non c'è niente da vedere. È un tipico esempio di come i francesi riescono a valorizzare il nulla. I paeisimi di notte si svuotano e le aree sosta sono deserte, ad eccezione di fontain de vaucluse, dove ho sostato una notte. In questo momento mi sfuggono i nomi di quelli che ho trovato più pittoreschi, vedrò di provvedere. Ovviamente non sono affollati quindi puoi contare di visitarne due o tre in un giorno senza problemi
Grazie gianninotopo io volevo proprio visitare oltre Marsiglia, dove passerò il 31, Avignone ed i paesini della Provance....che consiglio puoi darmi?
https://www.ilpost.it/2015/06/1...
https://it.wikipedia.org/wiki/U...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/12/2018 alle 15:16:11Ciao dopo la tua segnalazione ho letto il tuo diario con molto interesse...
Penso ti sarà utile QUESTO MIO DIARIO E qui anche le relative FOTO Penso che la AA dove siamo stati noi sia l'unica possibilità di sosta sicura e tranquilla e anche molto comoda sia per andare in centro che per fare una bella camminata a Le Calanques. Bellissima città, con un atmosfera unica e molto piacevole.