In risposta al messaggio di w Litalia del 03/08/2019 alle 18:19:12Ciao, per quel poco che ho visto mi sono sembrate tutte strade in salita e in discesa. Pochissima pianura. Dunque vista la tua composizione familiare non mi sento di suggerire l'uso delle biciclette. Dai uno sguardo su Google Maps con l'opzione rilievo, ti fai un'idea. Carlo
Ciao a tutti chiedo consiglio per la Corsica non so se è il caso di portarmi le bici o meno ho con me bimba di 5 anni. Guardando in rete ho visto campeggi o aree di sosta limitrofi alle spiagge. Premetto che la famiglia e amate del mare quindi passeremo molto tempo in spiaggia e mare. àspetto notizie e grazie in anticipo .
In risposta al messaggio di w Litalia del 03/08/2019 alle 18:19:12Ma effetivamente l^anno scorso usate solo a porto veçchio
Ciao a tutti chiedo consiglio per la Corsica non so se è il caso di portarmi le bici o meno ho con me bimba di 5 anni. Guardando in rete ho visto campeggi o aree di sosta limitrofi alle spiagge. Premetto che la famiglia e amate del mare quindi passeremo molto tempo in spiaggia e mare. àspetto notizie e grazie in anticipo .
In risposta al messaggio di w Litalia del 03/08/2019 alle 18:19:12Grazie mille concerto suggerimento proverò a dare un'occhiata Grazie di nuovo