In risposta al messaggio di Paperin0 del 08/08/2019 alle 15:08:54Proprio nessuno nessuno?
Salve a tutti, tra pochi giorni si parte finalmente per le ferie e quest’anno visto che abbiamo circa 20 giorni volevo fare l’Andalusia… Siamo in 5 (3 bimbi età elementari). Pensavamo di arrivare come prima tappa aConil de la Frontera e li rimanere 3-4 giorni anche per riprendersi un po' dal lungo tragitto di andata. Poi volevamo impostare il resto dei giorni in modo itinerante lungo la Costa del Sol. Il desiderio sarebbe quello di fare un po' di spiagge/calette ma anche visitare borghi caratteristici e quant’altro può offrire questa parte meravigliosa di Spagna. Non siamo amanti della vita modaiola (discoteche, o altro) per via anche dei bimbi piccoli e neppure della calca di gente, pura sapendo che in agosto non si possono avere pretese in tal senso. Ho letto di tutto e di più e penso di aver fatto solo tanta confusione. Tra l’altro non posso fare molta sosta libera per via della ridotta capacità dei serbatoi e quindi sono costretto a dovermi appoggiare alle aree di sosta che vedo essere sempre lontane dai centri. C’è qualcuno che mi può aiutare e dare qualche indicazione su cosa vale la pena soffermarsi a vedere? Grazie a tutti per l’aiuto Alessandro
https://www.magellano.rsnail.ne...