CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia in camper via terra

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
Myze
Myze
02/06/2021 17
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2021 alle: 14:35:07
Ciao a tutti.quest' anno volevamo andare in Grecia via terra. Qualcuno sa dirmi come è la situazione controllo vaccinazioni? Noi partiamo da Bologna e ci muoviamo internamente evitando la costa croata etc.grazie
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2021 alle: 16:36:35
In risposta al messaggio di Myze del 10/07/2021 alle 14:35:07

Ciao a tutti.quest' anno volevamo andare in Grecia via terra. Qualcuno sa dirmi come è la situazione controllo vaccinazioni? Noi partiamo da Bologna e ci muoviamo internamente evitando la costa croata etc.grazie
Anche noi, dopo due anni di pausa forzata, torniamo in Grecia. Via terra come solito.
Sembra che con il green pass non ci siano problemi da nessuna parte. In Serbai non abbiamo capito se lo accettano. al limite dovrebbe valere la certificazione delle due dosi. E, al limite estremo, c'è il transito con un max di 12 ore senza alcuna restrizione.

Qualcuno sa qualcosa di diverso?

P.S. qualcuno ha notizia se nelle autostrade in Gr i camper pagano ancora lo sproposito degli anni scorsi, essendo equiparati ai tir?

14
maxdeigolden
maxdeigolden
22/11/2011 40
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2021 alle: 13:47:50
Anche noi siamo interessati alla Grecia via terra qualcuno che ci è andato può fornire informazioni sui controlli alle frontiere grazieeee
maxdeigolden challenger 260

Modificato da maxdeigolden il 05/08/2021 alle 13:48:36
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2021 alle: 15:23:16
In risposta al messaggio di gi di Geff del 20/07/2021 alle 16:36:35

Anche noi, dopo due anni di pausa forzata, torniamo in Grecia. Via terra come solito. Sembra che con il green pass non ci siano problemi da nessuna parte. In Serbai non abbiamo capito se lo accettano. al limite dovrebbe valere
la certificazione delle due dosi. E, al limite estremo, c'è il transito con un max di 12 ore senza alcuna restrizione. Qualcuno sa qualcosa di diverso? P.S. qualcuno ha notizia se nelle autostrade in Gr i camper pagano ancora lo sproposito degli anni scorsi, essendo equiparati ai tir?  
...
In Grecia nelle autostrade è ancora così, i camper pagano tanto.
Se ne è parlato nei gg scorsi.
------------------
Massimo
"Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato! Lord Baden-Powell"

22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 17:12:13
In risposta al messaggio di gi di Geff del 20/07/2021 alle 16:36:35

Anche noi, dopo due anni di pausa forzata, torniamo in Grecia. Via terra come solito. Sembra che con il green pass non ci siano problemi da nessuna parte. In Serbai non abbiamo capito se lo accettano. al limite dovrebbe valere
la certificazione delle due dosi. E, al limite estremo, c'è il transito con un max di 12 ore senza alcuna restrizione. Qualcuno sa qualcosa di diverso? P.S. qualcuno ha notizia se nelle autostrade in Gr i camper pagano ancora lo sproposito degli anni scorsi, essendo equiparati ai tir?  
...
 Non so se siete andati, ma in caso positivo mi piacerebbe conoscere come e' oggi la situazione.
Sono andato in Grecia piu' di una volta e sarei tornato volentieri se non fosse stato per la situazione sanitaria
Avevo preso anche io in considerazione il viaggio via terra, ma alla fine mi ero reso conto che non era conveniente ne' in termini economici, ne' in termini di tempo.
La distanza Trieste - Salonicco e' circa 1250 chilometri, in gran parte, per quanto mi risulta, autostradali
Naturalmente bisogna aggiungere i chilometri dalla propria sede a Trieste.
C'e' da attraversare almeno cinque confini (Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia del Nord e Grecia), con tutti i problemi connessi  (valute, controllo documenti etc).
Non so se si passa anche dalla Bosnia - Erzegovina.
Qualche anno fa un gruppo di amici hanno voluto provare questa soluzione ma se ne sono molto pentiti e si sono ripromessi di non ripeterla piu'.
In particolare lamentavano le lunghe attese ai posti di confine.
E, se non ricordo male, lamentavano anche i notevoli costi del carburante e delle auostrade.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 20:48:21
Noi abbiamo fatto il percorso sulla costa nel 2019 e ci è piaciuto molto. Abbiamo pernottato in Croazia e in Montenegro, arrivando in Grecia in serata del terzo giorno.
Credo sia meglio fare un viaggetto "più tranquillo" piuttosto che una tirata unica (come facevamo in auto ai tempi della Jugo)
Quest'anno a fine agosto probabilmente andremo via mare, più che altro per il covid per il quale non conosco la situazione negli Stati balcanici e anche perché vorremmo andare poi a Creta e siamo un po' tirati con i tempi.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 06/08/2021 alle 20:51:17
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1333
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2021 alle: 22:43:17
In risposta al messaggio di salvatore del 06/08/2021 alle 17:12:13

Non so se siete andati, ma in caso positivo mi piacerebbe conoscere come e' oggi la situazione. Sono andato in Grecia piu' di una volta e sarei tornato volentieri se non fosse stato per la situazione sanitaria Avevo preso
anche io in considerazione il viaggio via terra, ma alla fine mi ero reso conto che non era conveniente ne' in termini economici, ne' in termini di tempo. La distanza Trieste - Salonicco e' circa 1250 chilometri, in gran parte, per quanto mi risulta, autostradali Naturalmente bisogna aggiungere i chilometri dalla propria sede a Trieste. C'e' da attraversare almeno cinque confini (Slovenia, Croazia, Serbia, Macedonia del Nord e Grecia), con tutti i problemi connessi  (valute, controllo documenti etc). Non so se si passa anche dalla Bosnia - Erzegovina. Qualche anno fa un gruppo di amici hanno voluto provare questa soluzione ma se ne sono molto pentiti e si sono ripromessi di non ripeterla piu'. In particolare lamentavano le lunghe attese ai posti di confine. E, se non ricordo male, lamentavano anche i notevoli costi del carburante e delle auostrade.
...
Feci il percorso di andata via terra ( e ritorno via mare ) nel 2017 partendo da Milano. Primo pernottamento vicino a Trieste, secondo alle terme in Serbia e poi alcuni giorni in Macedonia del Nord. 
Il percorso è in gran parte autostradale con possibilità di pagamento in euro. Ottime le autostrade in Slovenia e Croazia. In Serbia, fino a Belgrado il fondo era abbastanza dissestato, poi alternanza di strade statali ( abbastanza trafficate nelle città e per lavori ) e tratti di  autostrade nuove ( in espansione ). In Macedonia del Nord abbiamo fatte strade normali.
Il percorso è sicuramente lungo, ma da la possibilità di vedere Paesi come la Macedonia del Nord, altrimenti evitata ( e sarebbe un peccato perchè ha alcuni siti interessanti, molto economica e  ospitale ) e una parte della Grecia poco turistica, ma non meno interessante. Allego link del mio diario di viaggio per notizie più dettagliate
https://www.camperonline.it/via...
bradipo66
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 17:29:03
In risposta al messaggio di Armando del 06/08/2021 alle 20:48:21

Noi abbiamo fatto il percorso sulla costa nel 2019 e ci è piaciuto molto. Abbiamo pernottato in Croazia e in Montenegro, arrivando in Grecia in serata del terzo giorno. Credo sia meglio fare un viaggetto più tranquillo
piuttosto che una tirata unica (come facevamo in auto ai tempi della Jugo) Quest'anno a fine agosto probabilmente andremo via mare, più che altro per il covid per il quale non conosco la situazione negli Stati balcanici e anche perché vorremmo andare poi a Creta e siamo un po' tirati con i tempi.
...
Ciao Armandosmiley
Vedo che non riesci a sottrarti al fascino della Grecia.smiley
Anche a me piacerebbe tornare, ma non mi lascia tranquillo la situazione sanitaria.surprise
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 18:29:51
L'anno scorso siamo andati in Basilicata, Calabria, Sicilia, quindi ora "ci tocca tornare" smiley

In Grecia, salvo alcune città e poche isole tipo Mykonos, Santorini, Tinos (per il santuario) ecc. poi in giro mi dicono sia più o meno come qui.
Mio figlio è partito stamattina per Creta in aereo, sia lui sia la ragazza (che è medico) con doppio vaccino, GP, DPL. Fanno un paio di gg a Heraklio (e lì c'è parecchia gente, spero prendano le precauzioni  opportune) poi vanno nel sud e lì la densità è ben più scarsa che qui.
​​Noi in traghetto in open deck abbiamo intenzione di scendere dal camper poco e nulla. Poi una volta di là non andremo certo tra la folla.
Penso troveremo molta meno gente che a Pinzolo, dove sono ora.
Magari ci terremo il ritorno aperto, così se ci fosse qualche avvisaglia "si salta  il fosso" in fretta, in settembre non ci dovrebbero essere problemi sui traghetti
​​​​​

_____________ Armando

Modificato da Armando il 07/08/2021 alle 18:40:05
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 18:55:16
In risposta al messaggio di Armando del 07/08/2021 alle 18:29:51

L'anno scorso siamo andati in Basilicata, Calabria, Sicilia, quindi ora ci tocca tornare  In Grecia, salvo alcune città e poche isole tipo Mykonos, Santorini, Tinos (per il santuario) ecc. poi in giro mi dicono sia più
o meno come qui. Mio figlio è partito stamattina per Creta in aereo, sia lui sia la ragazza (che è medico) con doppio vaccino, GP, DPL. Fanno un paio di gg a Heraklio (e lì c'è parecchia gente, spero prendano le precauzioni  opportune) poi vanno nel sud e lì la densità è ben più scarsa che qui. ​​Noi in traghetto in open deck abbiamo intenzione di scendere dal camper poco e nulla. Poi una volta di là non andremo certo tra la folla. Penso troveremo molta meno gente che a Pinzolo, dove sono ora. Magari ci terremo il ritorno aperto, così se ci fosse qualche avvisaglia si salta  il fosso in fretta, in settembre non ci dovrebbero essere problemi sui traghetti ​​​​​  
...
"in settembre non ci dovrebbero essere problemi sui traghetti"
Lo penso anche io.
Non ho capito cosa succede quando si rientra, se cioe' bisogna mettersi in quarantena o fare un tampone.
Se non sono indiscreto, quali sono le mete quest'anno?
Sei un profondo conoscitore della Grecia e le tue destinazioni mi interessano moltosmiley
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 20:16:57
L'ultima volta (2019) eravamo stati nel Peloponneso avendo impegni con amici di lì, scelta azzeccata dato che abbiamo rivisto luoghi che amiamo e non vedevamo da anni e anche visti alcuni altri per noi nuovi.
Quest'anno se nulla va storto torneremmo a Creta. L'ultima volta ci siamo stati nel 2018.
Non credo ci siano formalità pesanti al rientro, vedo che parecchi amici sono andati e venuti, anche l'anno scorso quando noi x sicurezza avevamo deciso per il sud Italia.
_____________ Armando

Modificato da Armando il 08/08/2021 alle 09:37:55
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 09:59:50
In risposta al messaggio di Armando del 07/08/2021 alle 20:16:57

L'ultima volta (2019) eravamo stati nel Peloponneso avendo impegni con amici di lì, scelta azzeccata dato che abbiamo rivisto luoghi che amiamo e non vedevamo da anni e anche visti alcuni altri per noi nuovi. Quest'anno
se nulla va storto torneremmo a Creta. L'ultima volta ci siamo stati nel 2018. Non credo ci siano formalità pesanti al rientro, vedo che parecchi amici sono andati e venuti, anche l'anno scorso quando noi x sicurezza avevamo deciso per il sud Italia.
...
Sinceramente della Grecia i posti che mi sono piaciuti di meno sono il Peloponneso e Cretawink
Parlo sotto il profilo naturalistico.
Naturalmente sia il Peloponneso che Creta sono interessantissimi sotto il profilo archeologico.
Sicuramente sai che  nelle scoperte archeologiche di Creta - in particolare a Festo -  ha avuto un ruolo importantissimo il roveretano Federico Halbherr,
Della Grecia mi ha sempre affascinato il nord che conosco abbastanza bene.
Conosci i laghi di Prespa?
Dovessi tornare in Grecia, andrei innanzitutto sul Pelion (mi aveva fatto venire la voglia un tuo intervento in una discussione di qualche anno fa smiley) e poi nell' isola di Eubea.
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 11:56:17
Spero che Peloponneso e Creta non piacciano a più gente possibile e che molti lo scrivano qui wink
 Purtroppo alcune pinete di Evia stanno bruciando, speriamo che il Pilio si salvi stavolta. Ma anche lì incendi ce n'è stati parecchi.

Tra Knosso e Festo in effetti preferisco la seconda, meno spettacolare ma anche perché meno ricostruita in calcestruzzo come fece Evans a Knossos.
Laghi di Prespa: ci sono passato ai tempi della Jugo, entrando in Grecia  da Bitola - Niki. Ma solo quella volta. Al nord ci vado meno da qualche anno, un po' che trovo la gente più fredda, un po' che ora c'è molto spesso il pieno di turismo di vari paesi balcanici.

L'argomento Nord/Sud della Grecia era oggetto di dispute scherzose tra me e Paralos: lui mi dava del "minoico" e io a lui del "bulgaro" smiley
_____________ Armando

Modificato da Armando il 08/08/2021 alle 13:28:36
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 15:02:04
In risposta al messaggio di Armando del 08/08/2021 alle 11:56:17

Spero che Peloponneso e Creta non piacciano a più gente possibile e che molti lo scrivano qui  Purtroppo alcune pinete di Evia stanno bruciando, speriamo che il Pilio si salvi stavolta. Ma anche lì incendi ce n'è stati
parecchi. Tra Knosso e Festo in effetti preferisco la seconda, meno spettacolare ma anche perché meno ricostruita in calcestruzzo come fece Evans a Knossos. Laghi di Prespa: ci sono passato ai tempi della Jugo, entrando in Grecia  da Bitola - Niki. Ma solo quella volta. Al nord ci vado meno da qualche anno, un po' che trovo la gente più fredda, un po' che ora c'è molto spesso il pieno di turismo di vari paesi balcanici. L'argomento Nord/Sud della Grecia era oggetto di dispute scherzose tra me e Paralos: lui mi dava del minoico e io a lui del bulgaro 
...
Sto purtroppo leggendo della tragica situazione in Eubeasurprise
"Spero che Peloponneso e Creta non piacciano a più gente possibile e che molti lo scrivano qui "
Hai ragionewink
La fortuna della Grecia (per noiwink) e' quella di avere il mare intorno e comunque di essere relativamente difficile da raggiungere via terra.
Quando parlo di Grecia del nord, mi riferisco essenzialmente a quella continentale, anche se non mancano bei posti di mare, purtroppo oggi molto conosciuti, come la penisola Calcidica..
Taso e Samotracia non sono spettacolari, e quindi verosimilmente saranno lasciate in pace, ma a me sono piaciute.
Mi colpi' molto Samotracia, una montagna in mezzo al mare, uno dei luoghi piu' isolati che abbia conosciuto (comunque niente belle spiaggesmiley).
"Al nord ci vado meno da qualche anno, un po' che trovo la gente più fredda..."
Certo, perche' non sono greci, ma macedoniwink
"un po' che ora c'è molto spesso il pieno di turismo di vari paesi balcanici"
Che immagino affollino la penisola Calcidica.
Per te che sei un profondo conoscitore della Grecia, i laghi di Prespa potrebbero essere interessanti.
Niente di spettacolare intendiamoci, ma comunque una situazione particolare, diversa da quella che ci si potrebbe aspettare in Grecia.
All' interno non c'e' traccia di turismo.
Ricordo che nell' attraversarlo non ho mai visto un camper e neanche una vettura con targa europea.
Come saprai, hanno da poco definito l' annosa questione della denominazione dello stato di Macedonia: da "Fyrom" (ex repubblica yugoslava di macedonia) a "Macedonia del Nord".
Con grande disappunto della Grecia che teme rivendicazioni sociali / territoriali.
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 09/08/2021 alle: 16:43:00
In risposta al messaggio di salvatore del 08/08/2021 alle 09:59:50

Sinceramente della Grecia i posti che mi sono piaciuti di meno sono il Peloponneso e Creta Parlo sotto il profilo naturalistico. Naturalmente sia il Peloponneso che Creta sono interessantissimi sotto il profilo archeologico.
Sicuramente sai che  nelle scoperte archeologiche di Creta - in particolare a Festo -  ha avuto un ruolo importantissimo il roveretano Federico Halbherr, Della Grecia mi ha sempre affascinato il nord che conosco abbastanza bene. Conosci i laghi di Prespa? Dovessi tornare in Grecia, andrei innanzitutto sul Pelion (mi aveva fatto venire la voglia un tuo intervento in una discussione di qualche anno fa ) e poi nell' isola di Eubea.
...
Credo che tu conosca poco il Peloponneso per affermare che offri poco da un punto di vista naturalistico... 
Siamo stati 3 mesi in Grecia, gran parte del tempo nel Peloponneso e ci è piaciuto molto, sicuramente oltre le mie aspettative. Ci sono dei posti che decisamente non trovi ovunque. Certo, devi andare a cercarli... 
Dopo il Peloponneso, Eubea ci ha entusiasmata meno anche se abbiamo dei bei ricordi anche da lì.
Mi piange il cuore pensando a quello che sta succedendo in Grecia. Non oso più guardare le notizie...
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 8935
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2021 alle: 09:19:31
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 09/08/2021 alle 16:43:00

Credo che tu conosca poco il Peloponneso per affermare che offri poco da un punto di vista naturalistico...  Siamo stati 3 mesi in Grecia, gran parte del tempo nel Peloponneso e ci è piaciuto molto, sicuramente oltre le
mie aspettative. Ci sono dei posti che decisamente non trovi ovunque. Certo, devi andare a cercarli...  Dopo il Peloponneso, Eubea ci ha entusiasmata meno anche se abbiamo dei bei ricordi anche da lì. Mi piange il cuore pensando a quello che sta succedendo in Grecia. Non oso più guardare le notizie...
...
Sono stato in Grecia la prima volta - credo - una quarantina di anni fa in tenda e macchina (Fiat Ritmosmiley).
All' epoca era una piccola avventura.
La traversata da Brindisi durava molte ore e Igoumenitsa era un paesino di pescatori.
Negli anni ci sono tornato altre volte, girandola in lungo e largo.
All' inizio era una sorta di paradiso terrestre, pressoche' incontaminato.
Col tempo la situazione e' cambiata e purtroppo non in meglio.
Il turismo di massa ha scoperto molte localita' di mare , con tutte le conseguenze.
Penso ad esempio a Parga o alla penisola calcidica.
Per fortuna si e' salvato l' interno, a mio parere altrettanto bello ma riservato agli intenditori.smiley
Naturalmente, avendo girato molto, ci sono posti che mi sono piaciuti piu' di altri.
Ho fatto il giro del Peloponneso due volte: grandissima archeologia, che pure mi piace, ma poco mare, almeno come lo intendo io.
Per la verita' nel Peloponneso ho visto uno dei mari piu' belli in assoluto.
Non faccio pubblicita', ma chi ci e' stato, sa di cosa parlowink.
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2021 alle: 19:37:08
Confermo nel Peloponneso tra i mari piu belli
e li’ il mare piu bello in assoluto in Europa 
l’isola di Elafonissi ( per me)
Pace, salute, serenità
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 591
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2021 alle: 21:47:22

tanto per gradire....un piccolo campionario del mare del Peloponneso 

GRECIA-00644(1).JPG

GRECIA-00659.JPG

GRECIA-00664(1).JPG

GRECIA-00666(1).JPG

GRECIA-00830(2).JPG

GRECIA-00833(1).JPG

GRECIA-00838(1).JPG

GRECIA-00844(2).JPG

GRECIA-00954(1).JPG

GRECIA-00958(3).JPG

GRECIA-00965(2).JPG
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2021 alle: 21:54:39
Elafonissos wink
Elafonissi è a Creta, SW
Tra le due è una bella lotta come mare heart
Come luogo in generale, tenendo conto che a Elafonissos gli italiani prenotano il posto camper da un anno con l'altro e prima di aprire lo sportello bisogna verificare che il vicino non abbia la finestra aperta ...  beh voterei per Creta.

caption.jpg

Anche lì però, la sera e il mattino cioè quando non ci sono i pullman.
Selvaggetta eh .. se c'è vento il camper fa la sabbiatura.

PS
Mio figlio ora, con la ragazza, è a Creta dove è venuto con noi da quando aveva 3 anni fino a 16.
Vedo comunque che i piatti giusti se li ricorda ancora.
Stasera a Spili ..

IMG-20210810-WA0011~2.jpg
_____________ Armando

Modificato da Armando il 10/08/2021 alle 22:17:04
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2021 alle: 22:14:53
Chiedo scusasmiley
Elafonisos
EB271597-ADC3-467A-ABD8-0787308E3E63.jpeg62584851-DF96-4E80-A44A-4AAA6F65888E.jpeg
Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2021 alle: 22:16:12
Ed Elafonissi wink

DB5854D0-E648-40DF-B4FA-E53C8FF1E32F.jpeg7A23C8AA-D716-46AE-9F78-7B15372A81DB.jpegD87AF993-C079-4CEA-94F4-B46C5ABDAE5E.jpegA313997A-0E29-4C20-9F01-9AC96E99DE71.jpeg
Pace, salute, serenità
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link