In risposta al messaggio di pilao del 23/02/2019 alle 11:13:41Mi ricordo che ti mandai le foto e ti dissi che bisognava camminare a piedi per una trentina di minuti.
Da Antonio detto er Grinza : Una cosa interessante fuori dai canoni ma non da fare in camper sono le cascatelle del fiume NEDA ... e se odiate le sorprese, non fate come noi che, sapendo delle cascate e leggendo per casosulla cartina il paese (paese...) Neda, e credendo che le cascate fossero nelle vicinanze del paese, ci siamo avventurati in uno dei punti più isolati del Peloponneso. Le cascate le abbiamo rinviate, ma in compenso abbiamo conosciuto una famiglia di una cordialità tipicamente greca, con tanto di scambio reciproco di piccole cose, biscotti home made, indirizzi, etc e abbracci. Anche il paese Neda è da non fare in camper. Con il nostro c'è voluto una bella dose di incoscienza (compreso il superamento di un tratto di strada franata e maledizione di mia moglie...). Un ennesimo bellissimo ricordo nato dalla nostra abitudine di non programmare troppo. Saluti. pilao
In risposta al messaggio di simo il 4 del 26/02/2019 alle 15:58:26Considero la Cefalonia la più bella isola dello Ionio, se hai voglia puoi fare un giro anche a Itaca, il traghetto parte da Fiscardo.
Con un mese a disposizione, ha senso secondo voi fare l'isola di Lefkada, traghettare poi all'isola di Cefalonia, indi all'isola di Zante e ritornare sulla terraferma a Cillene? Consigli grazie!
In risposta al messaggio di Grinza del 26/02/2019 alle 16:10:03Grazie tante per le info.
Considero la Cefalonia la più bella isola dello Ionio, se hai voglia puoi fare un giro anche a Itaca, il traghetto parte da Fiscardo. Da Lefkada vai a Cefalonia da Cefalonia a Zante e da Zante a Killini. Da Killini se haitempo fai Olimpia e poi scendi, altrimenti se hai poco tempo vai a Kalogrià e ti fai un po’ di buon mare e trovi anche l’area di sosta con corrente carico e scarico (camper stop)
In risposta al messaggio di cucky48y del 26/02/2019 alle 17:19:26Ciao cucky48y
ELAFONISSOS Laguna di VOIDOKILIA
In risposta al messaggio di simo il 4 del 27/02/2019 alle 09:12:16
Foto splendide! Anche se è un colpo basso a febbraio!! :-) Grazie! Simone
In risposta al messaggio di cucky48y del 27/02/2019 alle 13:06:49Grazie per tutte le preziose info che vorrai darci, io sono già al conto alla rovescia!
Ciao SIMONE , non vorrei infierire ma , il ricordo di quei meravigliosi luoghi è sempre vivo . Ricorda che a VOIDOKILIA è ufficialmente proibito il pernottamento , c'è tanto di cartello indicatore conla luna e stelle sbarrate mentre ad ELAFONISSOS c'è il comodissimo camping SIMOS a ridosso della stupenda spiaggia . Più tardi metterò altre foto tanto per girare il coltello nella piaga . Tanti sogni , Piero
In risposta al messaggio di simo il 4 del 27/02/2019 alle 14:50:30
Grazie per tutte le preziose info che vorrai darci, io sono già al conto alla rovescia! Simone
In risposta al messaggio di simo il 4 del 26/02/2019 alle 15:58:26ciao Simone
Con un mese a disposizione, ha senso secondo voi fare l'isola di Lefkada, traghettare poi all'isola di Cefalonia, indi all'isola di Zante e ritornare sulla terraferma a Cillene? Consigli grazie!
In risposta al messaggio di pilao del 28/02/2019 alle 13:48:27Ciao Pilao.
Della serie una foto vale più di mille parole, eccone tre, anzi, quattro.