CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Islanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 128
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58720
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2026 alle: 14:33:50
In risposta al messaggio di rubylove del 07/06/2026 alle 11:21:13

Il viaggio in nave è stato ottimo, niente mare brutto, solo che da quando siamo arrivati piove, piove, piove!  Ogni tanto ti illude uno squarcio di sole ma poi ritorna il grigio, la pioggia ed il vento freddo. Con la pioggia
battente non riesci a fare molto, una fetta di torta piccola 10 euro, un panino mignon 12 euro, meno male che abbiamo contrabbandato quasi 20 chili di cibo extra A me sembra un grande circo, un turbinio di dacia duster a noleggio con dentro persone che vogliono vedere tutto e in poco tempo, sulla N1 viaggiano carovane di mezzi tutti uguali, tutti a noleggio e tutti di corsa.. stop per foto, ripartenza, altro stop, altra foto e via.. Le f roads sono ancora chiuse, meno male che ci siamo avventurati in qualche sterrato non chiuso che penetra fino alle lingue di ghiaccio che escono dal Vatnaffankogul, piu che sterrati sassi della massicciata delle ferrovie. Adesso siamo fermi alla laguna glaciale in attesa che spiova per andare a fare un giro alla spiaggia diamante, poi proseguiremo dedicandoci a tutto cio che è raggiungibile nella speranza che dopo il 15/20 giugno si possa entrare negli altipiani da nord Intanto mi studio le due fotocamere  meno male che funziona tutto!   
...
Gia avere fatto un buon viaggio non è poco.

Il clima è quello e quindi le giornate ben sfruttabili anche per escursioni e fare belel foto, si riducono molto.
Anche per quel motivo sto attendendo (spero poco) quando mi sarà possibile andarci per almeno 3 mesi, meglio 4, così se un giorno è un tempo infame, me ne sto a leggere e guardare fuori vento e pioggia, tanto piu avrò tempo di sfrutare le giornate buone.  Mi dispiacerebbe troppo arrivare in un posto imperdibile e non riuscire a fare foto come si deve e dovere poi proseguire con l amaro in bocca.  Tanto il costo grosso è la nave, la permaneza sicuramente costa ma limitando la spesa a campeggi e supermercato (il carburante è quasi lo stesso a fare il giro in un mese o 4 mesi) non dovrebbe essere una spesa esagerata.  Bar e ristorante sono un po un lusso (per noi Italiani) in tutto il nord Europa e quindi meglio evitare.

Spero che al ritorno tu faccia un bel diario ricco di informazioni pratiche anche relative ai periodi di percorribilità delle varie strade così che possa capire quali sarebbero imesi meglio sfruttabili (pensavo Giugno, Luglio, Agosto e Settembre tenendo i priimi tempi per le zone sempre percorribili).  Sarebbe interessante anche capire se partendo ai primi di Giugno e tornando a fine settembre la nave avesse prezzi da bassa stagione o comunque quali sono le date della bassa stagione, se ci sono.

Ti sei preso un bel rischio a partire con fotocamere nuove! Sarà che per prendere bene in mano una nuova fotocamera e impostarla nella maniera migliore, mi servono alcuni mesi di lettura approfondita di varie guide approfondite e ragionate che fortunatamente si possono acquistare online.

Comunque nutro una sana e positiva invidia anche se piove winkangelyes

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 557
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2026 alle: 17:22:43
Secondo me al nord non bisogna farsi troppo influenzare dal tempo. Dopo tutto, come diceva un amico norvegese, magari piove tutti i giorni ma non per tutto il giorno (di solito). In situazioni di pioggia e vento ci sono sfumature di colore uniche che scompaiono con il sole, e si fanno foto bellissime.
E le escursioni: La sensazione esaltante di camminare con la pioggia che sferza il viso, Una situazione che da energia, rinvigorisce, e permette di cogliere l'essenza dell'ambiente.
E si apprezzano ancora di più i momenti di sole, che prima o poi arrivano.
Basta essere ben equipaggiati
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2026 alle: 18:16:30
In risposta al messaggio di Barbabianca del 07/06/2026 alle 17:22:43

Secondo me al nord non bisogna farsi troppo influenzare dal tempo. Dopo tutto, come diceva un amico norvegese, magari piove tutti i giorni ma non per tutto il giorno (di solito). In situazioni di pioggia e vento ci sono sfumature
di colore uniche che scompaiono con il sole, e si fanno foto bellissime. E le escursioni: La sensazione esaltante di camminare con la pioggia che sferza il viso, Una situazione che da energia, rinvigorisce, e permette di cogliere l'essenza dell'ambiente. E si apprezzano ancora di più i momenti di sole, che prima o poi arrivano. Basta essere ben equipaggiati
...
Il problema è che in Islanda col tempo pessimo chiudono le Froad, in questo momento sono chiuse la F206 e la F207, quindi i mersvigliosi 30 crateri del Laki non sono raggiungibili.
Chiusa la F210 e la F208, niente accesso alle stupende montagne colorate del Landmanlaugar, forse perchè gli ultimi due guadi sono molto impegnativi anche con poca acqua.

Io sbarcai il 19 Giugno e feci il Laki il 23, strada aperta da una setimana, forse manca poco...
Marco

http://www.m48.it

Modificato da Emme48 il 07/06/2026 alle 18:20:03
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 557
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2026 alle: 20:46:55
In risposta al messaggio di Emme48 del 07/06/2026 alle 18:16:30

Il problema è che in Islanda col tempo pessimo chiudono le Froad, in questo momento sono chiuse la F206 e la F207, quindi i mersvigliosi 30 crateri del Laki non sono raggiungibili. Chiusa la F210 e la F208, niente accesso
alle stupende montagne colorate del Landmanlaugar, forse perchè gli ultimi due guadi sono molto impegnativi anche con poca acqua. Io sbarcai il 19 Giugno e feci il Laki il 23, strada aperta da una setimana, forse manca poco...
...
Le date di apertura delle F roads variano a seconda dell'andamento della stagione e dell'innevamento invernale. 
La tabella allegata indica la data media di apertura, può essere un utile strumento di pianificazione.

Hai citato due guadi molto impegnativi verso Landmannalaugar: a quali ti riferisci?

image(8326).png

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2026 alle: 09:00:12
In risposta al messaggio di Barbabianca del 07/06/2026 alle 20:46:55

Le date di apertura delle F roads variano a seconda dell'andamento della stagione e dell'innevamento invernale.  La tabella allegata indica la data media di apertura, può essere un utile strumento di pianificazione. Hai citato due guadi molto impegnativi verso Landmannalaugar: a quali ti riferisci?  
Agli ultimi due prima del campeggio gestito dai Rangers, sono quasi attaccati tra loro e non sono fiumi ma torrenti, quando piove l'acqua va molto veloce.
Io, al ritorno, avevo le gomme quasi coperte, cioè circa 70 cm di acqua molto veloce.
Con dei 4x4 bassi, tipo Dacia, Ducato Dangel, ecc non è il caso, si rischia di andare e poi di non poter tornare.

Impegnativo anche il guado sul Laki sulla F207.
Si arriva in zona sulla F206, poi si incrocia la F207 che è un anello, a sinistra c'è subito il campeggio gestio dai Rangers, per affrontare bene quel guado conviene prendere il bivio a destra e fare l'anello in senso antiorario.
Marco

Modificato da Emme48 il 08/06/2026 alle 09:16:02
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4986
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2026 alle: 10:12:34
In risposta al messaggio di Emme48 del 08/06/2026 alle 09:00:12

Agli ultimi due prima del campeggio gestito dai Rangers, sono quasi attaccati tra loro e non sono fiumi ma torrenti, quando piove l'acqua va molto veloce. Io, al ritorno, avevo le gomme quasi coperte, cioè circa 70 cm di
acqua molto veloce. Con dei 4x4 bassi, tipo Dacia, Ducato Dangel, ecc non è il caso, si rischia di andare e poi di non poter tornare. Impegnativo anche il guado sul Laki sulla F207. Si arriva in zona sulla F206, poi si incrocia la F207 che è un anello, a sinistra c'è subito il campeggio gestio dai Rangers, per affrontare bene quel guado conviene prendere il bivio a destra e fare l'anello in senso antiorario.
...
Stai parlando di quello che con la Dacia ho fatto anche io (foto a inizio post), ma poco prima c'era un parcheggio apposta per chi non si fidava a farlo, con una passarella pedonale di legno.
Se tutta la strada è chiusa, non c'è modo, ma prima di rinunciare mi informerei se fino a lì ci si arriva.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2026 alle: 11:21:08
In risposta al messaggio di giorgioste del 08/06/2026 alle 10:12:34

Stai parlando di quello che con la Dacia ho fatto anche io (foto a inizio post), ma poco prima c'era un parcheggio apposta per chi non si fidava a farlo, con una passarella pedonale di legno. Se tutta la strada è chiusa, non c'è modo, ma prima di rinunciare mi informerei se fino a lì ci si arriva.
Quando ci sono passato io la passerella non c'era.
Giorni dopo un mio amico veneziano mi ha mandato la foto di una Dacia rimasta bloccata, i Rangers l'hanno rimorchiata fuori dal guado ma (forse per dispetto) l'hanno posizionata tra i due fiumi invece che sulla strada di ritorno.
Marco

Modificato da Emme48 il 08/06/2026 alle 11:28:47
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4986
Rispondi Abuso
Inserito il 08/06/2026 alle: 11:28:28
In risposta al messaggio di Emme48 del 08/06/2026 alle 11:21:08

Quando ci sono passato io la passerella non c'era. Giorni dopo un mio amico veneziano mi ha mandato la foto di una Dacia rimasta bloccata, i Rangers l'hanno rimorchiata fuori dal guado ma (forse per dispetto) l'hanno posizionata tra i due fiumi invece che sulla strada di ritorno.
Potrebbe essere che la mettessero solo in periodi di più alta affluenza (io ero andato in luglio) e con l'acqua alta. Garantisco che la passerella c'era, visto che è da dove la moglie mi ha fatto la foto mentre io facevo lo stpido facendo i due guadi laugh.
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 08:57:26
Se qualcuno vuole andare in Islanda ho raccolto un po' di cose QUI .

Marco

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58720
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 10:11:33
In risposta al messaggio di Barbabianca del 07/06/2026 alle 17:22:43

Secondo me al nord non bisogna farsi troppo influenzare dal tempo. Dopo tutto, come diceva un amico norvegese, magari piove tutti i giorni ma non per tutto il giorno (di solito). In situazioni di pioggia e vento ci sono sfumature
di colore uniche che scompaiono con il sole, e si fanno foto bellissime. E le escursioni: La sensazione esaltante di camminare con la pioggia che sferza il viso, Una situazione che da energia, rinvigorisce, e permette di cogliere l'essenza dell'ambiente. E si apprezzano ancora di più i momenti di sole, che prima o poi arrivano. Basta essere ben equipaggiati
...
Sono d'accordo, per le escursioni, con attrezzatura adeguata la pioggia e vento non spaventa ma ha anche il suo fascino.
Fotograficamente parlando, invece le cose cambiano. Un cielo grigio e lattiginoso fa apparire scialbo qualsiasi luogo, mentre un cielo nuvoloso ma con sprazzi di raggi di sole e macchie di azzurro, è un altra cosa.
A me è capitato in Norvegia di attendere una giornata intera in un luogo che ci fosse il cielo giusto e la luce giusta per fare una foto,  serve pazienza, io la ho, la moglie comprende meno queste mie esigenze. In certi posti sono anche tornato il giorno dopo apposta per una foto.  Per quello che mi piace viaggiare avendo tempi quasi illimitati e nessuna premura.
Ricordo qualche episodio che mentre cenavo è arrivata la luce giusta, abbandonata la cena sul tavolo e uscito al volo a fotografare. Poi ho mangiato freddo, ma che soddisfazione!

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58720
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 10:13:02
In risposta al messaggio di Emme48 del 07/06/2026 alle 18:16:30

Il problema è che in Islanda col tempo pessimo chiudono le Froad, in questo momento sono chiuse la F206 e la F207, quindi i mersvigliosi 30 crateri del Laki non sono raggiungibili. Chiusa la F210 e la F208, niente accesso
alle stupende montagne colorate del Landmanlaugar, forse perchè gli ultimi due guadi sono molto impegnativi anche con poca acqua. Io sbarcai il 19 Giugno e feci il Laki il 23, strada aperta da una setimana, forse manca poco...
...
Ma se le chiudono immagino che poi migliorando le riapriranno, quindi basta mettersi li e aspettare alcuni giorni o mi sbaglio?

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58720
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 10:18:07
In risposta al messaggio di Emme48 del 13/06/2026 alle 08:57:26

Se qualcuno vuole andare in Islanda ho raccolto un po' di cose QUI.  
Grazie! 
Andrò a leggere con la calma necessaria e la dovuta attenzione yes

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
galelo
galelo
07/10/2009 1517
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 11:40:17

Complimenti per aver scovato questo sito...Ma come devo fare per salvarlo sullo smartphone...che sono un pò imbranato ? Grazie se puoi aiutarmi per "studiare".
Galelo
5
pischellino
pischellino
23/06/2020 750
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 13:20:08

Grazie marco,
Ti segnalo che il secondo link strade (quello in mezzo per intenderci) NON funziona, mi manda ad un indirizzo errato

Grazie per le tue preziose info
gp
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 14:38:16
In risposta al messaggio di galelo del 13/06/2026 alle 11:40:17

Complimenti per aver scovato questo sito...Ma come devo fare per salvarlo sullo smartphone...che sono un pò imbranato ? Grazie se puoi aiutarmi per studiare. Galelo
Non l'ho scovato, l'ho fatto io, è una pagina del mio sito

www.m48.it

Anche l'APP di conversione monetaria per Android l'ho fatta io.
Marco

20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 14:42:32
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2026 alle 10:18:07

Grazie!  Andrò a leggere con la calma necessaria e la dovuta attenzione 
Il mio telefono ce l'hai.
Se prima di andare in Islanda facciamo due chiacchiere è meglio, specialmente per verificare se il tuo mezzo può affrontare i guadi.
Marco

20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 15:07:08
In risposta al messaggio di pischellino del 13/06/2026 alle 13:20:08

Grazie marco, Ti segnalo che il secondo link strade (quello in mezzo per intenderci) NON funziona, mi manda ad un indirizzo errato Grazie per le tue preziose info
L'ho appena corretto...

Marco

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58720
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 15:13:17
In risposta al messaggio di Emme48 del 13/06/2026 alle 14:42:32

Il mio telefono ce l'hai. Se prima di andare in Islanda facciamo due chiacchiere è meglio, specialmente per verificare se il tuo mezzo può affrontare i guadi.
Sicuramente molto volentieri, anche se per motivi di famiglia non penso di riuscire a andarci in tempi brevi.

Il mio la Mercedes lo da ufficialmente sul manuale per guadi di 60cm così come è di serie, non sono tanti ma neppure pochi, ma non affronterei comunque troppo tranquillamente guadi maggiori perchè poi c'è anche il rischio che arrivi alla soglia delle porte e le guarnizioni non garantiscono.  Io metto davanti a tutto la sicurezza del mezzo e se un percorso o guado lo valuto che potrebbe creare problemi, piuttosto lo evito

Ho gia avuto guai con i guadi da ragazzino diciottenne, quando non si accendeva il  cervello prima di fare le cose, quindi con la saggeza dei 67 anni (si spera) cerco di evitare.

V6m3pf0.jpg

alla macchina ci pensò mio babbo (che era la sua) ma fortunatamente niente danni, ma una bella ramanzina, mentre la ragazza che era con me mai piu vista, una non si aspetterebbe di trovare un deficiente che la porta a bagno in un torrente l' ultimo dell anno! laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 13/06/2026 alle 15:15:42
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 15:23:47
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2026 alle 15:13:17

Sicuramente molto volentieri, anche se per motivi di famiglia non penso di riuscire a andarci in tempi brevi. Il mio la Mercedes lo da ufficialmente sul manuale per guadi di 60cm così come è di serie, non sono tanti ma
neppure pochi, ma non affronterei comunque troppo tranquillamente guadi maggiori perchè poi c'è anche il rischio che arrivi alla soglia delle porte e le guarnizioni non garantiscono.  Io metto davanti a tutto la sicurezza del mezzo e se un percorso o guado lo valuto che potrebbe creare problemi, piuttosto lo evito Ho gia avuto guai con i guadi da ragazzino diciottenne, quando non si accendeva il  cervello prima di fare le cose, quindi con la saggeza dei 67 anni (si spera) cerco di evitare. alla macchina ci pensò mio babbo (che era la sua) ma fortunatamente niente danni, ma una bella ramanzina, mentre la ragazza che era con me mai piu vista, una non si aspetterebbe di trovare un deficiente che la porta a bagno in un torrente l' ultimo dell anno!   
...
Eh... sono 60 cm Mercedes, devi capire se gli sfiati dei differenziali, cambio e riduttore sono raccordati tra loro e portati in alto.
Quando si entra con un differenziale caldo nell'acqua gelida, si ha una aspirazione, se è aria nessun problema, se è acqua dopo 10.000 km il differenziale è da buttare.

Il riscaldatore a gasolio è al sicuro, 15 cm sopra il pavimento come il mio o è raso pavimento, magari addirittura sotto pianale?

Intanto puoi impratichirti col diario di viaggio per Android,  Lokikirja.APK  
lo trovi QUI
Marco

20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24823
Rispondi Abuso
Inserito il 13/06/2026 alle: 15:38:00
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2026 alle 15:13:17

Sicuramente molto volentieri, anche se per motivi di famiglia non penso di riuscire a andarci in tempi brevi. Il mio la Mercedes lo da ufficialmente sul manuale per guadi di 60cm così come è di serie, non sono tanti ma
neppure pochi, ma non affronterei comunque troppo tranquillamente guadi maggiori perchè poi c'è anche il rischio che arrivi alla soglia delle porte e le guarnizioni non garantiscono.  Io metto davanti a tutto la sicurezza del mezzo e se un percorso o guado lo valuto che potrebbe creare problemi, piuttosto lo evito Ho gia avuto guai con i guadi da ragazzino diciottenne, quando non si accendeva il  cervello prima di fare le cose, quindi con la saggeza dei 67 anni (si spera) cerco di evitare. alla macchina ci pensò mio babbo (che era la sua) ma fortunatamente niente danni, ma una bella ramanzina, mentre la ragazza che era con me mai piu vista, una non si aspetterebbe di trovare un deficiente che la porta a bagno in un torrente l' ultimo dell anno!   
...
La Fiat R59 a benzina, impianto a 24V, 4x4 e bloccaggio posteriore, è stata la mia seconda 4x4 che ho guidato per fare antincendi boschivi (volontariato), la prima con kit idraulico antincendio fatto da me.

Marco

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
Cellula abitativa
Cambio regolatore
Buongiorno a tutti. Recentemente ho tolto il vecchio trivalente che non andava piu dal mio...
Maxonline
Ieri alle: 11:57
Cellula abitativa
Pulizia cassetta WC a fondo
Buongiorno a tutti, stamattina svuotando la cassetta wc l'ho aperta per lubrificare la gua...
Giochigio
Ieri alle: 10:34
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link