CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Islanda

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 220
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31553
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 09:40:35
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/06/2026 alle 09:29:12

@rubylove è un po' che non ti seguivo che cosa dire, le tue foto mi fanno venire una gran nostalgia. I miei due viaggi furono un pelo più avanti nella stagione, sempre caratterizzati da mondiali di calcio (una volta mi
dissero italian lost, ci misi un attimo di allarme per organizzare un soccorso per capire che si riferivano al calcio). E trovai un meteo decisamente migliore di quello che stai trovando tu. Addirittura nel 2006 qualche momento di tepore, forse un giorno misi pure le braghe corte. Delle volte va anche a fortuna. A mia memoria il Landamanalugar si può fare senza guadi, resti solo esterno al parcheggio principale e lo fai AR e non a circuito. Unico posto che fai anche con un mezzo normale. Mentre l'askya lo ricordo con un guado con una grande variabilità mattino sera. Più impegnativo è thosmork (la th loro la scrivono con quella specie di p), ma molto bello. Uno dei posti più pazzeschi dove andai nel 98 fu la Sigurdaskali Hut, da dove si puoteva arrivare fino al fondo del ghiacciaio che faceva una grande caverna. Va associato alla visita all'askya ma per ora la f902 è chiusa. @tommaso Anche quella delle strade a saltelli è una cosa che si affronta, l'idea è abbassare la pressione degli pneumatici e rigonfiarli quando torni sull'asfalto.  
...
Mi diceva @jana che quello che era lo spettacolare vulcano show, che per me fu una magnifica esperienza, adesso dovrebbe essersi trasformato in museo. Era un cinema di un famoso cameramen che aveva fatto documentari sui vulcani in tutto il mondo. A differenza della coppia famosa di francesi, lui è morto di vecchiaia, ma siccome ci andai in una giornata di pioggia, scese (abitava sopra) per la grande documentazione e ci raccontò un po' di episodi, poi ci scambiai anche 4 parole direttamente. ora nel mondo di youtube i suoi filmati sono disponibili a tutti ma ci deve essere qualcosa di diverso sicuramente da cercare.
Si ho visto che c'è una mostra immersiva, molto da bimbi, ma insomma, io tornassi ci andrei di sicuro, anche perché sto lavorando molto sulla divulgazione geologica. se per caso ci passate, ditemi come è (oh, non è un obbligo, ok ?)

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58880
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 10:45:30
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/06/2026 alle 09:29:12

@rubylove è un po' che non ti seguivo che cosa dire, le tue foto mi fanno venire una gran nostalgia. I miei due viaggi furono un pelo più avanti nella stagione, sempre caratterizzati da mondiali di calcio (una volta mi
dissero italian lost, ci misi un attimo di allarme per organizzare un soccorso per capire che si riferivano al calcio). E trovai un meteo decisamente migliore di quello che stai trovando tu. Addirittura nel 2006 qualche momento di tepore, forse un giorno misi pure le braghe corte. Delle volte va anche a fortuna. A mia memoria il Landamanalugar si può fare senza guadi, resti solo esterno al parcheggio principale e lo fai AR e non a circuito. Unico posto che fai anche con un mezzo normale. Mentre l'askya lo ricordo con un guado con una grande variabilità mattino sera. Più impegnativo è thosmork (la th loro la scrivono con quella specie di p), ma molto bello. Uno dei posti più pazzeschi dove andai nel 98 fu la Sigurdaskali Hut, da dove si puoteva arrivare fino al fondo del ghiacciaio che faceva una grande caverna. Va associato alla visita all'askya ma per ora la f902 è chiusa. @tommaso Anche quella delle strade a saltelli è una cosa che si affronta, l'idea è abbassare la pressione degli pneumatici e rigonfiarli quando torni sull'asfalto.  
...
Anche per quello mi sono attrezzato! wink

https://www.iz4dji.it/Lavori/Co...

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24910
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 10:53:11
In risposta al messaggio di rubylove del 19/06/2026 alle 04:31:06

Anche oggi salitoni e discesoni a gogo, meno male che ho rifatto le zanzariere, sono quelli piccoli? 
Si, sono quelli piccoli e feroci.
Dalla zanzariera ci passano...
Marco

http://www.m48.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58880
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2026 alle: 12:49:05
In risposta al messaggio di Emme48 del 19/06/2026 alle 10:53:11

Si, sono quelli piccoli e feroci. Dalla zanzariera ci passano...
Fortunatamente in quei climi le zanzariere non servono perchè le finestre stanno volentieri chiuse.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5759
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 02:42:47
Beh alla fine poco male, tanto con il portellone aperto praticamente ci siamo stati due volte

Adesso rispetto alla scorsa settimana fa freddo, non sò se petchè siamo nei fiordi occidentali o perchè è cambiato il meteo, qui c'è un vento gelido e 5C°

oggi siamo arrivati a Dynjandi, molto bella, antonella ieri è riuscita a fotografare i Puffin, appena ho tempo riduco e metto qualcosa 

Come vedete sono le 0.40 e siamo ancora svegli, io ho riscoperto la vita notturna! 

Che notti! 
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24910
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 06:45:31
In risposta al messaggio di rubylove del 20/06/2026 alle 02:42:47

Beh alla fine poco male, tanto con il portellone aperto praticamente ci siamo stati due volte Adesso rispetto alla scorsa settimana fa freddo, non sò se petchè siamo nei fiordi occidentali o perchè è cambiato il meteo,
qui c'è un vento gelido e 5C° oggi siamo arrivati a Dynjandi, molto bella, antonella ieri è riuscita a fotografare i Puffin, appena ho tempo riduco e metto qualcosa  Come vedete sono le 0.40 e siamo ancora svegli, io ho riscoperto la vita notturna!  Che notti! 
...
Per le foche fai la sterrata 711 che da Hvammstangi porta alla roccia del rinoceronte, dopo qualche km di sterrata c'è un campeggio, paradiso dell'ornitologia e delle foche, ma in certi periodi è chiuso per nidificazione, io ci andai a metà Luglio.
Illugastadir   65.604306  -20.877248

P.S.  Hanno aperto per il Lanmannalaugar
Marco

Modificato da Emme48 il 20/06/2026 alle 07:52:30
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5759
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 13:54:57
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/06/2026 alle 06:45:31

Per le foche fai la sterrata 711 che da Hvammstangi porta alla roccia del rinoceronte, dopo qualche km di sterrata c'è un campeggio, paradiso dell'ornitologia e delle foche, ma in certi periodi è chiuso per nidificazione, io ci andai a metà Luglio. Illugastadir   65.604306  -20.877248 P.S.  Hanno aperto per il Lanmannalaugar
Si avevo visto che l'hanno aperta, andremo proprio in quella direzione

Siamo venuti qui nei fiordi proprio per far passare il tempo sufficiente affinche aprano le F
Per ora scendiamo verso Landmannalaugar  con calma con la 35 poi vediamo se aprono le altre, tipo la F26
Abbiamo spostato il traghetto del rientro dal 2 al 16 luglio proprio per non rischiare di non poter fare le F interne 

Grazie 

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24910
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 16:31:54
In risposta al messaggio di rubylove del 20/06/2026 alle 13:54:57

Si avevo visto che l'hanno aperta, andremo proprio in quella direzione Siamo venuti qui nei fiordi proprio per far passare il tempo sufficiente affinche aprano le F Per ora scendiamo verso Landmannalaugar  con calma con
la 35 poi vediamo se aprono le altre, tipo la F26 Abbiamo spostato il traghetto del rientro dal 2 al 16 luglio proprio per non rischiare di non poter fare le F interne  Grazie   
...
Ottima scelta le 2 settimane extra.

Marco

11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5759
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 17:14:44
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/06/2026 alle 16:31:54

Ottima scelta le 2 settimane extra.  
L'islanda è molto bella ma io non amo il freddo e non amo i luoghi dove per mangiare un burger devo spendere 30 euro

Questo , nsieme a un certo sovraffolamento, alle troppe regole e ad un sentirsi degli intrusi verso la gente del posto, mi ha portato alla conclusione che non credo proprio di tornarci in futuro, dato che vorrei vedere l'interno a fare qualche strada F meglio aggiungere dei giorni, se le F aprono prima, meglio, se non aprono manco a luglio ciccia, non ci torno lo stesso! 

Modificato da rubylove il 21/06/2026 alle 02:40:13
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24910
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2026 alle: 17:52:10
In risposta al messaggio di rubylove del 20/06/2026 alle 17:14:44

L'islanda è molto bella ma io non amo il freddo e non amo i luoghi dove per mangiare un burger devo spendere 30 euro Questo , nsieme a un certo sovraffolamento, alle troppe regole e ad un sentirsi degli intrusi verso la
gente del posto, mi ha portato alla conclusione che non credo proprio di tornarci in futuro, dato che vorrei vedere l'interno a fare qualche strada F meglio aggiungere dei giorni, se le F aprono prima, meglio, se non aprono manco a luglio ciccia, non ci torno lo stesso!   
...
Il tour delle balene l'ho fatto a Dalvik scansando la troppo gettonata Akureyri che essendo in fondo al fiordo permette di navigare solo verso Nord.
Da Dalvik, invece, si può andare sia a Sud che a Nord, quasi fuori da fiordo, dipende da dove sono segnalate le balene in quel momento... avevo una megattera a 2 metri da me...
Marco

Modificato da Emme48 il 20/06/2026 alle 17:54:43
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5759
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 00:30:07
In risposta al messaggio di Emme48 del 20/06/2026 alle 17:52:10

Il tour delle balene l'ho fatto a Dalvik scansando la troppo gettonata Akureyri che essendo in fondo al fiordo permette di navigare solo verso Nord. Da Dalvik, invece, si può andare sia a Sud che a Nord, quasi fuori da fiordo, dipende da dove sono segnalate le balene in quel momento... avevo una megattera a 2 metri da me...
Ciao, subito dopo isafjordur, siamo andati verso sud molto prima di arrivare nelle zone che hai citato per foche e balene, abbiamo deciso di prendere le prime due F che hanno aperto (insieme alla 35 e a Landmandalaugar

F578 e F550 che da nord scendono a sud fino ad arrivare al parco nazionale Pingvellir

La 578 è messa molto male, sassi e frane ma il fango e secco (infatti le hanno aperte) mentre la 550 è messa molto meglio ma sempre uno sterrato sconnesso e pietroso

In tutto 250 km di F, andremo a Landmannalaugar e poi prenderemo la 35 per ritornare a nord, a meno che non apra la F26 che taglia verso nord est
Quindi per le balene andremo quando torneremo a nord, mentre le foche le abbiamo viste in un fiordo dopo Isafiordur, ma forse ricapiterà

Modificato da rubylove il 24/06/2026 alle 13:49:22
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 09:34:37
In risposta al messaggio di rubylove del 24/06/2026 alle 00:30:07

Ciao, subito dopo isafjordur, siamo andati verso sud molto prima di arrivare nelle zone che hai citato per foche e balene, abbiamo deciso di prendere le prime due F che hanno aperto (insieme alla 35 e a Landmandalaugar F578
e F550 che da nord scendono a sud fino ad arrivare al parco nazionale Pingvellir La 578 è messa molto male, sassi e frane ma il fango e secco (infatti le hanno aperte) mentre la 550 è messa molto meglio ma sempre uno sterrato sconnesso e pietroso In tutto 250 km di F, andremo a Landmannalaugar e poi prenderemo la 35 per ritornare a nord, a meno che non apra la F26 che taglia verso nord est Quindi per le balene andremo quando torneremo a nord, mentre le foche le abbiamo viste in un fiordo dopo Isafiordur, ma forse ricapiterà  
...
Noi il giro delle balene l'abbiamo fatto a Hùsavìk, incrociate almeno quattro diverse.
Per andarci eravamo su un battello tipo questo
image(8382).png
ma volendo c'erano anche delle imbarcazioni molto più piccole, che ci si avvicinavano tantissimo.

Foche ne troverai anche altrove, noi le abbiamo viste bene a Illugastadir e a Ytri Tunga ma anche in altri posti che non mi sono segnato.
E non perderti le Pulcinella di mare, a Làtrabjarg è dove ne ho incontrate di più e più da vicino.
image(8383).png

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5759
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 09:56:13
In risposta al messaggio di giorgioste del 24/06/2026 alle 09:34:37

Noi il giro delle balene l'abbiamo fatto a Hùsavìk, incrociate almeno quattro diverse. Per andarci eravamo su un battello tipo questo ma volendo c'erano anche delle imbarcazioni molto più piccole, che ci si avvicinavano
tantissimo. Foche ne troverai anche altrove, noi le abbiamo viste bene a Illugastadir e a Ytri Tunga ma anche in altri posti che non mi sono segnato. E non perderti le Pulcinella di mare, a Làtrabjarg è dove ne ho incontrate di più e più da vicino.  
...
L'altro giorno a Holmavik non abbiamo fatto in tempo a prendere il tour delle balene, poi siamo scesi a sud, i puffin li abbiamo visti e fotogdafati, poi quando risaliremo a nord vedremo le balene e di nuovo i puffin a est

Questo viaggio avremmo dovuto farlo a luglio visto che l'apertura delle F può tardare molto, abbiamo deciso di allungare proprio per questo 

Modificato da rubylove il 24/06/2026 alle 13:50:14
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24910
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 10:00:12
In risposta al messaggio di rubylove del 24/06/2026 alle 09:56:13

L'altro giorno a Holmavik non abbiamo fatto in tempo a prendere il tour delle balene, poi siamo scesi a sud, i puffin li abbiamo visti e fotogdafati, poi quando risaliremo a nord vedremo le balene e di nuovo i puffin a est
Questo viaggio avremmo dovuto farlo a luglio visto che l'apertura delle F può tardare molto, abbiamo deciso di allungare proprio per questo   
...
Questo è un messaggio importante per il forum, il periodo migliore per visitare l'Islanda.
Però le Froad aperte riguardano solo chi viaggia in 4x4
Marco

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58880
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 10:35:11
In risposta al messaggio di rubylove del 24/06/2026 alle 09:56:13

...
Sarebbe anche interessante capire fino a quando rimangono aperte le F, Settembre?
Ovviamente come media perchè immagino che apertura e chiusura varino a secondo degli anni e clima.
Per pianificare al meglio il periodo di un futuro viaggio che mediamente vorrei fare di circa 3 mesi, ma non ho ancora capito in quali sia meglio farlo

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2407
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 10:58:02
Godetevi l'Islanda, quanto mi manca!
_P4_5086.jpg

Simone
Helix Camper Galibier 620S
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24910
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 12:07:40
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/06/2026 alle 10:35:11

Sarebbe anche interessante capire fino a quando rimangono aperte le F, Settembre? Ovviamente come media perchè immagino che apertura e chiusura varino a secondo degli anni e clima. Per pianificare al meglio il periodo di un futuro viaggio che mediamente vorrei fare di circa 3 mesi, ma non ho ancora capito in quali sia meglio farlo
Sbarchi in Islanda verso il 20 Giugno, poi telefoni a casa inventando che ti si è rotto il sarchiapone del motore e che Amazon te lo consegna non prima di fine Settembre.

Portati un paio di taniche da 20 litri per il gasolio di riserva.
20250628_131206.jpg
243 km è esattamente la distanza tra Firenze e Piacenza... ma se quando arrivi trovi il distributore chiuso?
Marco

Modificato da Emme48 il 24/06/2026 alle 13:06:39
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9401
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 13:29:51
Vediamo di riepilogare.
Distanza Milano -  Hirtshals 1.700 + 1.700 chilometri.
Ore di navigazione Danimarca - Islanda: 50+50.
Costo traghetto a/r da 4 a 6mila euro.
Obbligo di fermarsi solo in strutture autorizzate.
Costo della vita elevato.
Tassa "uso strade".
E mi fermo qui, anche se c'e' sicuramente altro.
Il tutto per trovarsi nei punti piu' famosi insieme ai pullman.frown
Sicuramente piu' pratico ed economico raggiungere le localita' piu' difficili con escursioni organizzate.
Un viaggio organizzato di una settimana, tutto compreso, costa dai 1.500 ai 3mila euro a persona.
Domanda: in queste condizioni ha senso oggi andare in Islanda in camper?
Libero naturalmente ognuno di spendere il proprio tempo e i propri quattrini come gli pare.
Per quanto ovvio, nessun riferimento personale.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58880
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 13:57:51
In risposta al messaggio di Emme48 del 24/06/2026 alle 12:07:40

Sbarchi in Islanda verso il 20 Giugno, poi telefoni a casa inventando che ti si è rotto il sarchiapone del motore e che Amazon te lo consegna non prima di fine Settembre. Portati un paio di taniche da 20 litri per il gasolio di riserva. 243 km è esattamente la distanza tra Firenze e Piacenza... ma se quando arrivi trovi il distributore chiuso?
Si, a occhio pensavo piu o meno proprio a quel periodo. 

Che poi su quelle strade casomai da fare a bassa velocità il consumo raddoppia.
Se il distributore è chiuso?, basta che rimanga il gasolio per la stufa, che prima o poi aprirà laugh.... il vantaggio di non avere tempi stretti.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5759
Rispondi Abuso
Inserito il 24/06/2026 alle: 15:48:18
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/06/2026 alle 10:35:11

Sarebbe anche interessante capire fino a quando rimangono aperte le F, Settembre? Ovviamente come media perchè immagino che apertura e chiusura varino a secondo degli anni e clima. Per pianificare al meglio il periodo di un futuro viaggio che mediamente vorrei fare di circa 3 mesi, ma non ho ancora capito in quali sia meglio farlo
Dal 15 giugno al 15 settembre sono tre mesi nei quali puoi fare tutto, riservando il 15 luglio 15 agosto alle srrade F e trovandole tutte aperte, salvo eccezioni
ti fai un mese di asfalto all'inizio che c'è meno gente, un mese di cose che non tutti possono fare e dove troverai comunque molta meno gente e un'altro mese di altro asfalto

Sud, altipiani nord, est
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Riparazione Camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Oggi alle 18:55
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Oggi alle 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Oggi alle 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Oggi alle 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link