CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In partenza per la Turchia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 137
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 19:09:33
In risposta al messaggio di Max 59 del 30/06/2023 alle 19:03:31

ciao credo dipenda si dal diametro ! Non ho seguito tutte le pagine del 3D e non vorrei magari ripetre... se vi capita ed e' nella vostra direzione visitate Konya , bella citta' con una piazza della moschea bellissima adiacente
al museo Mevlana ed a pochi passi dalla zona commerciale storica del bazar . P sul corso che fiancheggia il museo ed il cimitero Aslanli Kisla caddesi o Topraklik caddesi buon proseguio! 
...
Ciao, c’è un camper italiano vicino a me che prende qualche canale più di me, la sua non è piu grande della mia ma è quadrata laugh
Grazie per le info smiley
Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 19:28:17
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/06/2023 alle 19:09:33

Ciao, c’è un camper italiano vicino a me che prende qualche canale più di me, la sua non è piu grande della mia ma è quadrata  Grazie per le info 
A me sembra che ricevevamo ancora i canali da quelle parti, anche Efeso, infatti vedo in foto antenna su. Poi piu avanti verso est mica tanto. Noi abbiamo una umile piccola Giocamper..  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 21:30:57
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/06/2023 alle 19:09:33

Ciao, c’è un camper italiano vicino a me che prende qualche canale più di me, la sua non è piu grande della mia ma è quadrata  Grazie per le info 
Ciao, io sono stato in Turchia ad ottobre 2019 ed ho la tua stessa  antenna e praticamente non mi ha dato problemi in nessuna parte della Turchia ricordandomi sicuramente era funzionante a 200 km circa ad est di Ankara a Bogazkale. Saluti Stefano 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 21:49:00
In risposta al messaggio di velvet del 30/06/2023 alle 21:30:57

Ciao, io sono stato in Turchia ad ottobre 2019 ed ho la tua stessa  antenna e praticamente non mi ha dato problemi in nessuna parte della Turchia ricordandomi sicuramente era funzionante a 200 km circa ad est di Ankara a Bogazkale. Saluti Stefano 
Ti ringrazio 
Il problema è l’illuminatore o cavo antenna lento
Pace, salute, serenità
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 21:55:31
In risposta al messaggio di Ummagamma del 30/06/2023 alle 21:49:00

Ti ringrazio  Il problema è l’illuminatore o cavo antenna lento
Anno scorso non mi ha funzionato in Sardegna, un po' ci ho provato poi ho lasciato perdere e tornato a casa ho risolto, era il cavo coassiale. Saluti Stefano 

Modificato da velvet il 30/06/2023 alle 21:56:02
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 22:01:59
In risposta al messaggio di jana del 30/06/2023 alle 19:28:17

A me sembra che ricevevamo ancora i canali da quelle parti, anche Efeso, infatti vedo in foto antenna su. Poi piu avanti verso est mica tanto. Noi abbiamo una umile piccola Giocamper..  
Sul camper n. 8 e n. 11 ho avuto Giocamper perche’ l’ho fatta montare io addirittura il n,8 era una semimanuale, al sud del Marocco era l’unica a prendere il segnale io guardavo la tv gli altri la parabola che girava
su questo l’ho trovata ma ho avuto problemi anche in Italia e non ho avuto il tempo di provarla bene 

Tornato ad Istanbul perché domani o dopodomani torno in Grecia perché non mi fido della salute (dolorini) se succede qualcosa Eleonora è in mezzo ad un mare di guai.
È stata anche un occasione per testare i miei nuovi limiti 
La cosa piu’ bella della Turchia è senz’altro i turchi
Da tornare ma con aereo sia Istanbul che in Tour

Stasera cena fantastica in questo posto in un contesto incredibile a metà strada tra AA e moschea blu
IMG_4322.jpegIMG_4321.jpegIMG_4318.jpegIMG_4327.jpegIMG_4324.pngIMG_4325.png
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 22:03:43
In risposta al messaggio di velvet del 30/06/2023 alle 21:55:31

Anno scorso non mi ha funzionato in Sardegna, un po' ci ho provato poi ho lasciato perdere e tornato a casa ho risolto, era il cavo coassiale. Saluti Stefano 
yes
Pace, salute, serenità
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/06/2023 alle: 23:16:37
Proprio gran peccato che devi rientrare. In ogni caso in Turchia hanno ospedali che qua ce lo sognamo... (e anche in Grecia) Ho dovuto farmi visitare 2 volte, non ho smesso a dire "!oooooohh"
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 00:05:21
In risposta al messaggio di jana del 30/06/2023 alle 23:16:37

Proprio gran peccato che devi rientrare. In ogni caso in Turchia hanno ospedali che qua ce lo sognamo... (e anche in Grecia) Ho dovuto farmi visitare 2 volte, non ho smesso a dire !oooooohh
Confermo, anche io in Turchia ho avuto bisogno di andare in un pronto soccorso di un ospedale in zona di Efeso/Pergamo per una puntura di un calabrone alla mano destra che mi si era gonfiata come un pallone, io ero restio ad andare mi ha convinto mia moglie, l'ospedale era modernissimo come ce ne sono pochi da noi e attrezzatissimo e in un ora ho risolto senza tirare fuori nemmeno un euro. Saluti Stefano 

Modificato da velvet il 01/07/2023 alle 00:07:45
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 07:49:35
In risposta al messaggio di jana del 30/06/2023 alle 23:16:37

Proprio gran peccato che devi rientrare. In ogni caso in Turchia hanno ospedali che qua ce lo sognamo... (e anche in Grecia) Ho dovuto farmi visitare 2 volte, non ho smesso a dire !oooooohh
Quello che mi è successo sei mesi fa, e ‘ ancora incomprensibile, nessuno mi ha spiegato cosa è successo al mio organismo. Nonostante tutti gli esami ematici, Tac, endoscopia, ecografia ecc tutto sempre ok, avevo dei dolori atroci al colon… non so quanti Gastroenterologi ho interpellato.
Per tre volte al Pronto soccorso perché quei dolori atroci mi facevano perdere i sensi ( e’ una difesa dell’organismo).. ogni volta una interpretazione diversa dei medici 
Da un mese e mezzo non avevo più alcun dolore e quindi ho deciso di intraprendere questo viaggio 
Due giorni fa ho avuto ad Istanbul e prima di partire per proseguire.. fatti duecento km verso Ankara, un accenno di quei dolori che poi mi portavano al ricovero, poi rientrati ma erano proprio quei dolori.
Quindi mi è presa l’angoscia.. e se devo andare qui in Ospedale per qualcosa che neanche in Italia riescono a capire, come possono capirlo qui con tutti i problemi della lingua e poi Eleonora non porta il camper. 
Ora sto bene ma il pensiero che questo possa avvenire mi obbliga ad essere prudente 
Quello che mi è successo e per la spiegazione trovo un muro di gomma, non ho mai avuto il Covid ma fatti tre vaccini Pfitzer quindi la conclusione la so io qual’e’.
Mi sento più tranquillo a due giorni di viaggio dall’Italia
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/07/2023 alle 08:07:59
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 07:53:08
In risposta al messaggio di velvet del 01/07/2023 alle 00:05:21

Confermo, anche io in Turchia ho avuto bisogno di andare in un pronto soccorso di un ospedale in zona di Efeso/Pergamo per una puntura di un calabrone alla mano destra che mi si era gonfiata come un pallone, io ero restio
ad andare mi ha convinto mia moglie, l'ospedale era modernissimo come ce ne sono pochi da noi e attrezzatissimo e in un ora ho risolto senza tirare fuori nemmeno un euro. Saluti Stefano 
...
Per la percezione che ho avuto qui, trovo piu’ affidabili i servizi qui che in Italia 
Paese straordinario ora capisco il peso politico della Turchia in questa parte del mondo
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 09:07:08
Per notizia, sono andato poco fa alle poste (PTT), ancora chiuso 
quindi ancora non riesco a regolarizzare il pagamento delle autostrade che in parte ho pagato cash dove presente l’operatore.
Posso pagare comunque in Dogana così come mi hanno detto martedì scorso il Consolato che per notizia è chiuso 
Staremo a vedere 
Il mancato pagamento entro un certo periodo è 11 volte l’importo. Su alcuni siti c’è scritto 7 giorni altri 10 altri 15.

Pace, salute, serenità
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5492
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 09:32:42
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2023 alle 07:49:35

Quello che mi è successo sei mesi fa, e ‘ ancora incomprensibile, nessuno mi ha spiegato cosa è successo al mio organismo. Nonostante tutti gli esami ematici, Tac, endoscopia, ecografia ecc tutto sempre ok, avevo dei
dolori atroci al colon… non so quanti Gastroenterologi ho interpellato. Per tre volte al Pronto soccorso perché quei dolori atroci mi facevano perdere i sensi ( e’ una difesa dell’organismo).. ogni volta una interpretazione diversa dei medici  Da un mese e mezzo non avevo più alcun dolore e quindi ho deciso di intraprendere questo viaggio  Due giorni fa ho avuto ad Istanbul e prima di partire per proseguire.. fatti duecento km verso Ankara, un accenno di quei dolori che poi mi portavano al ricovero, poi rientrati ma erano proprio quei dolori. Quindi mi è presa l’angoscia.. e se devo andare qui in Ospedale per qualcosa che neanche in Italia riescono a capire, come possono capirlo qui con tutti i problemi della lingua e poi Eleonora non porta il camper.  Ora sto bene ma il pensiero che questo possa avvenire mi obbliga ad essere prudente  Quello che mi è successo e per la spiegazione trovo un muro di gomma, non ho mai avuto il Covid ma fatti tre vaccini Pfitzer quindi la conclusione la so io qual’e’. Mi sento più tranquillo a due giorni di viaggio dall’Italia
...
Non saprei ma ti suggerisco di cercare un centro specializzato e di insistere nelle ricerche

Sai perchè ho comprato il furgone?

Perchè ho la diverticolosi del Colon nella versione sigmoidite e nei miei viaggi sono stato male ovunque dal deserto de Atacama, alla Patagonia all'Algeria, all'Iran! 

Vero che nel deserto puoi approfittare per seminare ovunque ma non c'è solo il deserto!

Ogni tanto si riacutizza e passo periodi pessimi, adesso sto bene (si fa per dire)

Se scopri cosa è curi e vai...

quando si è manifestata la prima volta, nel 1994 mi hanno ricoverato due volte prima di capire cos'era e la seconda volta per ben 45 giorni
Anche nel mio caso non ci avevano capito molto e ci hanno messo un pò di tempo a comprendere!

Quindi cerca un centro specializzato su malattie di quel tipo

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 09:38:01
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2023 alle 09:07:08

Per notizia, sono andato poco fa alle poste (PTT), ancora chiuso  quindi ancora non riesco a regolarizzare il pagamento delle autostrade che in parte ho pagato cash dove presente l’operatore. Posso pagare comunque in Dogana
così come mi hanno detto martedì scorso il Consolato che per notizia è chiuso  Staremo a vedere  Il mancato pagamento entro un certo periodo è 11 volte l’importo. Su alcuni siti c’è scritto 7 giorni altri 10 altri 15.  
...
Se paghi in dogana dopo che c'e stata questa chiusura, andra tutto liscio. Hai gia capito come sono i turchi, vengono semrpe incontro e sono comprensivi. Anche se avendoti detto all'ambasciata 15 gg, quelli saranno. Comunque infatti si riapre lunedi dopo queste feste. Me l'hanno detto dalla Turchia. 
Lunedi dovresti fartelo ancora a Istanbul, non si puo perdere almeno gran bazzar!
(Riguardo al viaggio aereo in Turchia, se uno non ha come fare diversamente ok, ma la Turchia va vista in camper. Non c'e paragone! Gli panorami, monti e valli, i siti fuori dal circo turistico in un viaggio aereo non si possono vedere. E Turchia e' quella. Ci sono altri paesi che potrei tranquillamente fare in aereo ma Turchia certo no)
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 13:02:35
In risposta al messaggio di rubylove del 01/07/2023 alle 09:32:42

Non saprei ma ti suggerisco di cercare un centro specializzato e di insistere nelle ricerche Sai perchè ho comprato il furgone? Perchè ho la diverticolosi del Colon nella versione sigmoidite e nei miei viaggi sono stato
male ovunque dal deserto de Atacama, alla Patagonia all'Algeria, all'Iran!  Vero che nel deserto puoi approfittare per seminare ovunque ma non c'è solo il deserto! Ogni tanto si riacutizza e passo periodi pessimi, adesso sto bene (si fa per dire) Se scopri cosa è curi e vai... quando si è manifestata la prima volta, nel 1994 mi hanno ricoverato due volte prima di capire cos'era e la seconda volta per ben 45 giorni Anche nel mio caso non ci avevano capito molto e ci hanno messo un pò di tempo a comprendere! Quindi cerca un centro specializzato su malattie di quel tipo  
...
Anche io come te, diverticolosi al sigma ma non diverticolite.
In Ospedale ho preso un batterio e quello probabilmente la causa dei dolori.
Quello che mi ha bloccato è la paura di attacchi acuti che mi mettono ko 
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 13:08:27
In risposta al messaggio di jana del 01/07/2023 alle 09:38:01

Se paghi in dogana dopo che c'e stata questa chiusura, andra tutto liscio. Hai gia capito come sono i turchi, vengono semrpe incontro e sono comprensivi. Anche se avendoti detto all'ambasciata 15 gg, quelli saranno. Comunque
infatti si riapre lunedi dopo queste feste. Me l'hanno detto dalla Turchia.  Lunedi dovresti fartelo ancora a Istanbul, non si puo perdere almeno gran bazzar! (Riguardo al viaggio aereo in Turchia, se uno non ha come fare diversamente ok, ma la Turchia va vista in camper. Non c'e paragone! Gli panorami, monti e valli, i siti fuori dal circo turistico in un viaggio aereo non si possono vedere. E Turchia e' quella. Ci sono altri paesi che potrei tranquillamente fare in aereo ma Turchia certo no)
...
Certo in camper è un’altra cosa, 
pero’ ho visto traffico allucinante ad Istanbul uscendo e pure sulle spiagge di Marmara

tra un po’ sarò in dogana e faccio sapere

comunque nell’AA di Istanbul diversi italiani con lo stesso mio problema e aspettano lunedì che riaprono le poste (PTT) per regolarizzarsi e bollino autostrade
Pace, salute, serenità
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5492
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 14:48:31
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2023 alle 13:02:35

Anche io come te, diverticolosi al sigma ma non diverticolite. In Ospedale ho preso un batterio e quello probabilmente la causa dei dolori. Quello che mi ha bloccato è la paura di attacchi acuti che mi mettono ko 
La diverticolite è la fase acuta, meglio evitare

Se può confortarti ho avuto fasi acute in aereo mentre andavo a Santiago del Cile e, allo sbarco circa sei ore tra dogana e ritiro mezzo a noleggio che tardavano a consegnarmelo, un incubo? 
Due giorni in albergo per recuperare e poi giu in Patagonia e terra del fuoco fino a Ushuaia!

Adesso ci sono cure che funzionano!
se mi scrivi ti spiego la mia cura poi ne parli con il tuo medico

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14085
Rispondi Abuso
Inserito il 01/07/2023 alle: 19:02:17
In risposta al messaggio di rubylove del 01/07/2023 alle 14:48:31

La diverticolite è la fase acuta, meglio evitare Se può confortarti ho avuto fasi acute in aereo mentre andavo a Santiago del Cile e, allo sbarco circa sei ore tra dogana e ritiro mezzo a noleggio che tardavano a consegnarmelo,
un incubo?  Due giorni in albergo per recuperare e poi giu in Patagonia e terra del fuoco fino a Ushuaia! Adesso ci sono cure che funzionano! se mi scrivi ti spiego la mia cura poi ne parli con il tuo medico  
...
Ti ringrazio sei molto gentile 
Ti scrivo a breve 

Arrivato ad Alessandropoli camping municipale
In frontiera non mi hanno chiesto nulla e quindi non ho pagato 
Non è un esempio da seguire bisogna provvedere prima, ma in dogana non si compra, e col camper fermarsi è un po’ dura 
Un quarto d’ora per uscire dalla Turchia un quarto d’ora per la dogana greca
Dall’altra parte code chilometrerei per i turchi che rientravano
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 01/07/2023 alle 20:47:27
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 07:04:51
In risposta al messaggio di Ummagamma del 01/07/2023 alle 13:08:27

Certo in camper è un’altra cosa,  pero’ ho visto traffico allucinante ad Istanbul uscendo e pure sulle spiagge di Marmara tra un po’ sarò in dogana e faccio sapere comunque nell’AA di Istanbul diversi italiani con lo stesso mio problema e aspettano lunedì che riaprono le poste (PTT) per regolarizzarsi e bollino autostrade
A InIstanbul siamo semrpe entrati al mattino molto presto e anche usciti, si viaggia benissimo. Turchi non sono mattutini. Per i pensionayi il periodo migliore e' maggio - giungo, settembre - ottobre. Tu hai visto solo la parte piu turistica e confusionale, non e' quella la vera Turchia da esplorare. 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Rispondi Abuso
Inserito il 02/07/2023 alle: 07:46:29
Per forza devi evitare tutti i cibi che hai mangiato, a partire dall’abbacchio, ovvio che ti tornavano i dolori.
Per la cronaca in Grecia non hanno ospedali migliori della Turchia ma sicuramente sei più vicino  a casa
Riprendi l’alimentazione corretta e vedrai che in due giorni starai bene.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link