CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info per destinazioni viaggio in Portogallo

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
5
Drugo77
Drugo77
07/08/2020 124
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2026 alle: 08:45:19
Buongiorno a tutti,
per quest'estate (2 settimane ad Agosto) volevo organizzare un viaggio in Portogallo dove non siamo mai stati (nel viaggio dell'anno scorso, nord della Spagna ci siamo arrivati vicini).
Partiremo dalla provincia di Padova, l'idea sarebbe quella di fare il più possibile o primi giorni tappe solo di sosta per arrivare nel nord della spagna per il 12 agosto per vedere l'eclissi.
Fatta questa premessa, che posti mi consigliate assolutamente da vedere? a noi piace particolarmente zona costiera (ci siamo innamorati di Bretagna\Normandia ma anche il nord della Spagna)
visitando anche qualche paese\città.
Per il parcheggio in libera e carico\scarico è adatto ad un viaggio itinerante come siamo riusciti a fare sia in Francia che nella Spagna del nord? in generale si accettano consigli a chi è già stato in Agosto.
Grazie in anticipo a tutti.

Modificato da Drugo77 il 02/03/2026 alle 08:56:46
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58356
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2026 alle: 15:38:45
In risposta al messaggio di Drugo77 del 27/02/2026 alle 08:45:19

Buongiorno a tutti, per quest'estate (2 settimane ad Agosto) volevo organizzare un viaggio in Portogallo dove non siamo mai stati (nel viaggio dell'anno scorso, nord della Spagna ci siamo arrivati vicini). Partiremo dalla
provincia di Padova, l'idea sarebbe quella di fare il più possibile o primi giorni tappe solo di sosta per arrivare nel nord della spagna per il 12 agosto per vedere l'eclissi. Fatta questa premessa, che posti mi consigliate assolutamente da vedere? a noi piace particolarmente zona costiera (ci siamo innamorati di Bretagna\Normandia ma anche il nord della Spagna) visitando anche qualche paese\città. Per il parcheggio in libera e carico\scarico è adatto ad un viaggio itinerante come siamo riusciti a fare sia in Francia che nella Spagna del nord? in generale si accettano consigli a chi è già stato in Agosto. Grazie in anticipo a tutti.  
...
Sono stato in quei posti tanti anni fa, nel 2007 quindi le info logistiche (soste etc.) che puoi trovare nel mio DIARIO saranno tutte da controllare e convalidare.
Però i bei posti rimangono bei posti e casomai qualche appunto lo puoi ricavare.

Ricordo però che stando sulla costa il clima è buono e il caldo sopportabile, ma non ci siamo mai allontanati dalla costa perchè il caldo diventa invivibile.  

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

9
SaDaSa
SaDaSa
05/10/2016 33
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2026 alle: 16:24:11
Ciao Drugo77,
Non posso aiutarti, ma seguo con interesse, perchè anche noi per questa estate vorremmo viaggiare sulla costa nord della Spagna, attratti dall'eclisse.
Non siamo mai stati in Spagna in camper. Si pensava di arrivare al massimo a toccare il Portogallo.
Andata lungo costa nord, e ritorno magari toccare Madrid.
Se hai itinerario o diario del tuo viaggio estate scorsa, mi farebbe molto comodo.
Grazie
Savino
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4720
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2026 alle: 17:09:02
Ciao l'anno scorso siamo stati da quelle parti poco più di un mese da fine luglio ai primi di settembre. Abbiamo fatto praticamente tutta una tirata fino a Carcassonne e al ritorno Siamo passati sul Mediterraneo abbastanza in fretta, quindi abbiamo dedicato circa quattro settimane alla zona di tuo interesse. Non ho ben capito se ti interessa solo il Portogallo, visto che la Spagna del Nord l'hai già visitata l'anno scorso, o anche la Spagna.
 Noi abbiamo un veicolo piccolissimo che non è del tutto sovrapponibile come esperienza quella di un camper vero. L'affollamento è rilevante ovunque sulla costa in tutte le zone di grande interesse turistico. La nostra strategia è spesso stata di dormire in luoghi 10-30 min dalla zona di grande flusso turistico, spesso situati all'interno rispetto alla costa, aree sosta offerte da piccole località a poco prezzo o gratuitamente, per poi svegliarci e visitare la località superturistica l'intera giornata, lasciando il mezzo nei comuni parcheggi nei paesi E in quelli videosorvegliati a pagamento nelle città, con un costo di 10 15 euro per l'intera giornata. Poi la sera andavamo a dormire in un'altra area nei paesini e così via. Ovviamente talvolta ci siamo fermati in campeggi e aree sosta nei luoghi in cui abbiamo passato più di un giorno
così facendo ce la siamo passata abbastanza bene. Adesso sono preso da lavoretti sul mezzo, ma in orario Sanremo Sarò lieto di approfondire aspetti di tuo interesse

Modificato da gianninotopo il 27/02/2026 alle 17:10:33
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2154
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2026 alle: 10:38:49

Buongiorno a tutti, per quest'estate (2 settimane ad Agosto) volevo organizzare un viaggio in Portogallo dove non siamo mai stati (nel viaggio dell'anno scorso, nord della Spagna ci siamo arrivati vicini). Partiremo dalla
provincia di Padova, l'idea sarebbe quella di fare il più possibile o primi giorni tappe solo di sosta per arrivare nel nord della spagna per il 12 agosto per vedere l'eclissi. Fatta questa premessa, che posti mi consigliate assolutamente da vedere? a noi piace particolarmente zona costiera (ci siamo innamorati di Bretagna\Normandia ma anche il nord della Spagna) visitando anche qualche paese\città. Per il parcheggio in libera e carico\scarico è adatto ad un viaggio itinerante come siamo riusciti a fare sia in Francia che nella Spagna del nord? in generale si accettano consigli a chi è già stato in Agosto. Grazie in anticipo a tutti.  
...
Eh, il Portogallo mi manca ancora. Però lo scorso anno ho passato un mese a Vigo, in Galizia e dovendo andare a Porto a prendere i nipoti ho passato tre giorni da quelle parti visitando Braga (ottimo campeggio con servizi moderni e prezzi irrisori) e Guimaraes dove abbiamo pernottato in area di sosta gratuita con carico e scarico. Consiglio entrambe le cittadine.
Riguardo a Vigo (area di sosta lontana dai centri di interesse) ti consiglio un'escursione di una giornata alle isole Cies.
Logo%20Antonio(1139).png
Antopat
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
8
raggioale
raggioale
11/08/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2026 alle: 07:53:16

...
Buongiorno, seguo con interesse il tuo post perchè ques'testate anche noi andremo in Spagna del Nord, non posso esserti utile in quanto il Portogallo forse lo toccherò solamente. Mi chiedevo però se avessi qualche diario o punti e aree segnate perchè sto ptogrammando il viaggio e facendo libere mi torneranno utili.
Grazie in anticipo
raggio di sole
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13334
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2026 alle: 09:52:30

Noi andammo anche prima di Tommaso, seguendo il diario di un nostro amico che trovi qui: 

http://digilander.libero.it/bhe...

Il diario segue i quattro grandi monasteri: Lourdes, Santiago de Compostela, Fatima e Guadalupe. Leggendolo, potrai trovare spunti per le località che potrebbero interessarti. Anche il nostro viaggio, come quello dell'autore del diario, durò un mese: quindici giorni mi sembrano proprio pochi.

Giovanni

5
Drugo77
Drugo77
07/08/2020 124
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2026 alle: 14:40:21
Ciao e grazie a tutti !
IZ4DJI andrò a vedermi il diario che sicuramente mi aiuterà con qualche spunto.
Antopad, mi guardo le 2 città e le isole consigliate.
Gianninotopo, interessa di più il Portogallo in quanto la Spagna del nord abbiamo già fatto una vacanza l'anno scorso, ma è chiaro che non possiamo andare diretti e qualche sosta tra andata 
e ritorno dovremmo farla, visto il periodo di Agosto, mi trovo 'costretto' a scegliere la parte nord per via delle temperature, tra l'altro abbiamo il clima in cabina ma non in cellula.
Diciamo che per la Spagna del nord l'anno scorso alcune tappe non siamo riuscite a farle e le posso mettere in lista per quest'anno.
A dirla tutta è la moglie che si è 'fissata' per l'eclissi, non che mi dispiacia, alcuni posti veramente belli ! ma avrei aspettato qualche anno per tornarci.
Avendo 15gg mi spaventa il kilometraggio per poter visitare il Portogallo, già il viaggio dell'anno scorso è stato tosto, se non ricordo male, sempre in 15gg abbiamo fatto 4.200km ... un pò al limite per i miei gusti tra
tempo in viaggio e tempo per visitare, facendo una stima, per l'ipotesti Portogallo di quest'anno andrei a circa 5.200 (devo valutare bene).

Per chi mi ha chiesto un diario del viaggio, putroppo ogni anno dico di farlo e poi travolto dalle millemila cose da fare non l'ho fatto :( 
è un peccato perchè mi piacerebbe tanto.
Ho fatto degli screen dei tragitti su maps ma devo cercarli, in caso ve li giro.
Vi posso dire che in Spagna, con un pò di adattamento siamo riusciti a dormire sempre in libera e anche carico\scarico abbiamo trovato sempre lungo il percorso presso distributori dove poter gestire (c'è da dire
che noi con il nautico dobbiamo scaricare meno spesso).
Vi elenco comunque i posti visitati 
Prima notte al passo del Moncenisio (parcheggio senza servizi ma gratuito e con una vista bellissima)
Poi abbiamo fatto una notte per spezzare il viaggio in un area sosta a pagamento a Cordes-sur-Ciel in Francia (molto caratteristico il borgo medioevale) se siete 'di strada' consiglio.
San Sebastián (dormito nel parcheggio dello stadio) la zona destinata ai camper era piena e siamo stati in una zona del parcheggio dove non sarebbe stato concesso ma erano presenti altri camper e non per 1 notte non hanno fatto storie.
ad Agosto fanno 1 settimana (verificate quando) di festa chiamata Semana Grande (fuochi d'artificio e altro) ed è stato bello.
Poi abbiamo visitato:
- Itzurun (merita)
- Gaztelugatxe (ma solo da distante perchè bisogna prenotare dal sito per tempo la visita, è gratuita, forse ci torneremo quest'anno prenotando per tempo)
- Bilbao e ovviamente il Guggenheim Museum (merita!) qui abbiamo 'rischiato' ma la notte abbiamo dormito di fianco al parcheggio dello stadio, rischiato perchè avevamo letto
di furti nei camper, siamo stati fortunati ed è andato tutto liscio.
- Castro-Urdiales (anche questo mi sento di consigliarlo) dormito di fronte al cimitero, possibilità anche essendoci rubinetto esterno al cimitero di carico acqua.
- Faro de Cabo Ajo (molto bello ma ho la fissa dei fari e quindi sono di 'parte' ;)
- Bufones de Pría (sarà che non abbiamo trovato le condizioni per cui si vedono questi 'gyser' ma non mi sento di consigliarlo (giusto se siete di strada)
- Gijón (cittadina niente di che, non mi sento di consigliarla)
- Lighthouse Cabo Peñas, abbiamo dormito nel parcheggio del fato, qui invece la zona costiera è secondo me bellissima e degna di scogliere stile Irlanda\Scozia mi sembra che il punto più alto sia 90mt 
quindi se piace questo tipo di paesaggi, stra consigliato.
- Cudillero (da vedere, ricorda qualche paesino delle 5 terre)
- Punta do Fuciño do Porco (anche questo posto è consigliato)
- La Coruña    (da visitare il faro)
- Muxía (bellissima la zona) dormito nel parcheggio in terra battuta con vista sul Faro.
- Faro di Roncadoira (dormito nel piccolo parcheggio del faro) anche questo posto consigliato per paesaggio
- Lourdes, tappa di ritorno in Francia
- Moncenisio    

Per chi è interessato all'eclissi riporto alcune note che mi ha suggerito Chatgpt per vederla nella zona Spagna del Nord:
Zona consigliata: Páramo de Masa (nord di Burgos)

Vicino al piccolo paese di:
Masa (Provincia di Burgos)

Coordinate indicative:
42.64°N, -3.66°W

Perché qui?

È un altopiano aperto (700–900 m)
Orizzonte molto libero verso sud-ovest
Pochissime montagne davanti
Meno umidità rispetto alla costa
Facilissimo trovare piazzola sterrata o strada secondaria tranquilla

È molto meglio che stare vicino alla costa (San Sebastián / Bilbao), dove:

c’è più probabilità di nubi basse

più affollamento

più umidità mattutina

Alternativa ancora più panoramica

Se vuoi qualcosa di ancora più “scenografico”:

Mirador del Cañón del Ebro (Orbaneja del Castillo)

Cañón del Ebro

Coordinate indicative:
42.76°N, -3.79°W

Qui sei:

sopra un canyon spettacolare

con visuale apertissima

in quota

perfetto per foto con paesaggio + eclissi

Unico limite: un po’ più turistico.

9
SaDaSa
SaDaSa
05/10/2016 33
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2026 alle: 15:16:42
In risposta al messaggio di Drugo77 del 02/03/2026 alle 14:40:21

Ciao e grazie a tutti ! IZ4DJI andrò a vedermi il diario che sicuramente mi aiuterà con qualche spunto. Antopad, mi guardo le 2 città e le isole consigliate. Gianninotopo, interessa di più il Portogallo in quanto la Spagna
del nord abbiamo già fatto una vacanza l'anno scorso, ma è chiaro che non possiamo andare diretti e qualche sosta tra andata  e ritorno dovremmo farla, visto il periodo di Agosto, mi trovo 'costretto' a scegliere la parte nord per via delle temperature, tra l'altro abbiamo il clima in cabina ma non in cellula. Diciamo che per la Spagna del nord l'anno scorso alcune tappe non siamo riuscite a farle e le posso mettere in lista per quest'anno. A dirla tutta è la moglie che si è 'fissata' per l'eclissi, non che mi dispiacia, alcuni posti veramente belli ! ma avrei aspettato qualche anno per tornarci. Avendo 15gg mi spaventa il kilometraggio per poter visitare il Portogallo, già il viaggio dell'anno scorso è stato tosto, se non ricordo male, sempre in 15gg abbiamo fatto 4.200km ... un pò al limite per i miei gusti tra tempo in viaggio e tempo per visitare, facendo una stima, per l'ipotesti Portogallo di quest'anno andrei a circa 5.200 (devo valutare bene). Per chi mi ha chiesto un diario del viaggio, putroppo ogni anno dico di farlo e poi travolto dalle millemila cose da fare non l'ho fatto :(  è un peccato perchè mi piacerebbe tanto. Ho fatto degli screen dei tragitti su maps ma devo cercarli, in caso ve li giro. Vi posso dire che in Spagna, con un pò di adattamento siamo riusciti a dormire sempre in libera e anche carico\scarico abbiamo trovato sempre lungo il percorso presso distributori dove poter gestire (c'è da dire che noi con il nautico dobbiamo scaricare meno spesso). Vi elenco comunque i posti visitati  Prima notte al passo del Moncenisio (parcheggio senza servizi ma gratuito e con una vista bellissima) Poi abbiamo fatto una notte per spezzare il viaggio in un area sosta a pagamento a Cordes-sur-Ciel in Francia (molto caratteristico il borgo medioevale) se siete 'di strada' consiglio. San Sebastián (dormito nel parcheggio dello stadio) la zona destinata ai camper era piena e siamo stati in una zona del parcheggio dove non sarebbe stato concesso ma erano presenti altri camper e non per 1 notte non hanno fatto storie. ad Agosto fanno 1 settimana (verificate quando) di festa chiamata Semana Grande (fuochi d'artificio e altro) ed è stato bello. Poi abbiamo visitato: - Itzurun (merita) - Gaztelugatxe (ma solo da distante perchè bisogna prenotare dal sito per tempo la visita, è gratuita, forse ci torneremo quest'anno prenotando per tempo) - Bilbao e ovviamente il Guggenheim Museum (merita!) qui abbiamo 'rischiato' ma la notte abbiamo dormito di fianco al parcheggio dello stadio, rischiato perchè avevamo letto di furti nei camper, siamo stati fortunati ed è andato tutto liscio. - Castro-Urdiales (anche questo mi sento di consigliarlo) dormito di fronte al cimitero, possibilità anche essendoci rubinetto esterno al cimitero di carico acqua. - Faro de Cabo Ajo (molto bello ma ho la fissa dei fari e quindi sono di 'parte' ;) - Bufones de Pría (sarà che non abbiamo trovato le condizioni per cui si vedono questi 'gyser' ma non mi sento di consigliarlo (giusto se siete di strada) - Gijón (cittadina niente di che, non mi sento di consigliarla) - Lighthouse Cabo Peñas, abbiamo dormito nel parcheggio del fato, qui invece la zona costiera è secondo me bellissima e degna di scogliere stile Irlanda\Scozia mi sembra che il punto più alto sia 90mt  quindi se piace questo tipo di paesaggi, stra consigliato. - Cudillero (da vedere, ricorda qualche paesino delle 5 terre) - Punta do Fuciño do Porco (anche questo posto è consigliato) - La Coruña    (da visitare il faro) - Muxía (bellissima la zona) dormito nel parcheggio in terra battuta con vista sul Faro. - Faro di Roncadoira (dormito nel piccolo parcheggio del faro) anche questo posto consigliato per paesaggio - Lourdes, tappa di ritorno in Francia - Moncenisio     Per chi è interessato all'eclissi riporto alcune note che mi ha suggerito Chatgpt per vederla nella zona Spagna del Nord: Zona consigliata: Páramo de Masa (nord di Burgos) Vicino al piccolo paese di: Masa (Provincia di Burgos) Coordinate indicative: 42.64°N, -3.66°W Perché qui? È un altopiano aperto (700–900 m) Orizzonte molto libero verso sud-ovest Pochissime montagne davanti Meno umidità rispetto alla costa Facilissimo trovare piazzola sterrata o strada secondaria tranquilla È molto meglio che stare vicino alla costa (San Sebastián / Bilbao), dove: c’è più probabilità di nubi basse più affollamento più umidità mattutina Alternativa ancora più panoramica Se vuoi qualcosa di ancora più “scenografico”: Mirador del Cañón del Ebro (Orbaneja del Castillo) Cañón del Ebro Coordinate indicative: 42.76°N, -3.79°W Qui sei: sopra un canyon spettacolare con visuale apertissima in quota perfetto per foto con paesaggio + eclissi Unico limite: un po’ più turistico.  
...
Grazie Drugo!
fantastico. Interessanti proposte.
Comincio a piazzare delle tappe.
Grazie per le info riguardanti l'eclisse!
Savino
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4720
Rispondi Abuso
Inserito il 02/03/2026 alle: 23:13:14
Nel paese basco aggiungerei biarritz/bayonne, s juan p. De port (F), roncisvalle, s. Domingo de la calzada.
in cantabria santillana del mar, cueva de tito bustillo (prenotare)
in asturie playa del silencio e picos
in galizia santiago, playa delle cattedrali e isole cies (prenotare entrambe)
Portogallo
Viano do castelo bella spiaggia e zona genuina- possibile libera dintorni spiaggia
braga-guimaraes: piacevoli centri storici
porto: ci è piaciuta molto; noi abbiamo contattato  dei Modesti alberghetti con parcheggio scoperto e abbiamo soggiornato 3 notti in uno di questi parcheggi a modico prezzo. Le alternative in centro non ci sono sembrate incoraggianti.
coimbra: molto gradevole e un po malandrina, spartano campeggio comunale aperto 24h
nazarè in estate non vale la pena
lisbona: per noi è stata uno stress, troppo overtourism, volevamo stare 3 o4 gg ma dopo 2 siamo scappati. Abbiamo pernottato una notte in campeggio comunale a Vilafranca de xira (30 min circa) e un'altra in albergo.  Sintra merita.
sao vincente e sagres meritano, c'è un campeggino. 
albufeira è un delirio, merita una sosta per vedere una delle localita balneari piu kitsch d'Europa. AA appena fuori dal paese
Faro (AA appena fuori) merita e soprattutto le sue splendide rias. A fuseta ria piccolo campeggio e possibilità di libera. 
tavira graziosa

Modificato da gianninotopo il 02/03/2026 alle 23:44:01
5
Drugo77
Drugo77
07/08/2020 124
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 08:26:12
Ho valutato bene e 15 giorni sono troppo pochi per fare 5000 52000 km vedendo anche l'esperienza dell'anno scorso che i 4200 erano già al limite.
A questo punto valuterò, se la moglie resta fissata per l'eclissi di vederla nel posto indicato nel post di prima e poi risalire per la costa francese e visitare meglio la Normandia (2 anni fa abbiamo fatto più Bretagna).
Anche se alla rinfusa e senza dettagli spero di avervi dato qualche spunto per la Spagna del nord che personalmente ci è piaciuta molto e l'abbiamo trovata adatta ad un viaggio itinerante potendo contare delle soste in libera, speriamo resti sempre così.

AlbertoPD
AlbertoPD
29/06/2023 108
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2026 alle: 23:57:08

...
anche noi 2 anni fa abbiamo fatto tutto il nord della Spagna fino a potevedra, quest'anno faremo l'andalucia
Ho visto il portogallo solo per lavoro, mi è piacuto molto Aveiro
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link